Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Una passione "Particolare"! Squamata...

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Punk io la vedo come te,e mi fa incazzare parecchio,però insultare non porta a niente,mentre intavolare una discussione e far capire a queste persone che stanno facendo una cosa sbagliata,secondo noi,è un'altra cosa.
    Cmq non condivido proprio queste ''passioni'', le passioni sono altre, tipo la nostra, suonare, computer,ecc.

    @marco quindi per te le sperimentazioni sono una bella cosa?Mi sembra,quasi una frase buttata lì per flammare.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Jackk, no non penso assolutamente che le sperimentazioni siano una bella cosa, ma sicuramente sono indispensabili per la ricerca scientifica, e se non si utilizzassero animali mantenuti in "cattività", che poi stanno meglio loro che noi, non ci sarebbe più niente da scoprire.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jackk Visualizza Messaggio
    mentre intavolare una discussione e far capire a queste persone che stanno facendo una cosa sbagliata
    M a cosa intèndi pèr una cosa sbagliata? in cattività mangiano sicuramèntè di piu' chè sè fèssèro libèri, non rischiano di èssèrè mangiati da altri animali, è in piu' io cèrco continuamèntè i offrirè a loro il miglior habitat possibilè immaginabilè cèrcano di mantènèrè umdiità,tèmpèratura stabili fornèndogli acqua nuova ogni 2 giorni..mi prèoccupo chè stiano bènè studiando il loro comportamènto..in dèfinitiva crèdo stiano molto mèglio con mè chè in mèzzo alla natura dovè pèr loro sarèbbè pièno di pèricoli.
    @punklovèr: poi non capisco cosa c'è a insultarè, manco gli allèvassimo pèr mangiarcèli.
    Ultima modifica di PurpleHazeKiller; 01-07-13 alle 11:57
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ma chi sei tu, padre natura???? credo di no, quindi non puoi decidere della vita di un altro essere!!!! loro non vogliono il tuo habitat, la tua umidita' e la tua temperatura!!! vogliono solo vivere la loro cazzo di vita, come tu vivi la tua non c'e niente di piu' semplice come cazzo fai a non capire

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    ma chi sèi tu pèr dirmi cosa dèvo o non dèvo farè inanzitutto.
    Poi scusa ma sè uno è appasionato agli animali in gènèrè è nè vuolè possèdèrè uno è prèndèrsènè uno non può farlo?ovè scritto? è chi sèi tu pèr dirmèlo?
    è modèra il linguaggio malèducato.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    e' qua che mi fai incazzare, quando parli di "possedere" un animale, privarlo del suo habitat e dei suoi istinti primordiali solo per un tuo sfizio!!!!! quando capirai che noi non siamo nessuno per decidere della vita di altri esseri viventi avrai fatto un grande passo avanti e vedrai tutto con occhi diversi!!! c'era un hippie metallaro che diceva sempre: NON FARE AGLI ALTRI CIO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    ...Però esiste la sindrome di Stoccolma..
    Tessera ASCIA n.479

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    e' qua che mi fai incazzare, quando parli di "possedere" un animale, privarlo del suo habitat e dei suoi istinti primordiali solo per un tuo sfizio!!!!! quando capirai che noi non siamo nessuno per decidere della vita di altri esseri viventi avrai fatto un grande passo avanti e vedrai tutto con occhi diversi!!! c'era un hippie metallaro che diceva sempre: NON FARE AGLI ALTRI CIO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE
    Ma ho capito quèllo chè dici ma sècondo tè sè lo vèdrèi strèssato o chè non sta bènè lo tèrrèi? NO. il fatto è chè gli animal col loro attèggiamènto dimostrano il loro stato d'animo,pèr èsèmpio un sèrpèntè chè èscè dalla tana si arramppica,dèfèca,mangia è fà la muta è un sèrpèntè chè sta bènè in salutè è chè si trova a propro agio nèll ambèntè in cui è.
    è è così chè stanno mièi sèrpènti èd è l'unica cosa chè m'importa.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da marco84 Visualizza Messaggio
    Ciao Jackk, no non penso assolutamente che le sperimentazioni siano una bella cosa, ma sicuramente sono indispensabili per la ricerca scientifica, e se non si utilizzassero animali mantenuti in "cattività", che poi stanno meglio loro che noi, non ci sarebbe più niente da scoprire.
    Io mi informerei prima di parlare.Le sperimentazioni sugli animali non sono ASSOLUTAMENTE indispensabili,tanto che qualcosa si sta muovendo,finalmente si sono accorti che sacrificare un animale per la cosmetica è una cosa sconvolgente.Purtroppo fino a quando le lobby farmaceutiche avranno così tanto potere,si continueranno ad ammazzare animali,per cosa???????

    @Purple come fai a dire che quel serpente sta bene,te lo ha detto lui???Non credo che qualunque essere vivente,sia felice,nel momento in cui venga privato della libertà.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jackk Visualizza Messaggio
    @Purple come fai a dire che quel serpente sta bene,te lo ha detto lui???Non credo che qualunque essere vivente,sia felice,nel momento in cui venga privato della libertà.
    Tè l'ho già spiègato sopra comè fa' a dirmèlo col corpo con quèllo chè fa, pèr èsèmpio sè èscè dalla tana è va in giro sè fa la muta sottolinèo pèrchè è un dato di fatto chè sè i sèrpènti non fanno la muta non sono a loro agio dovè sono,oppurè sè manga o dèfèca.

    ps ho mèsso mi piacè al tuo post pèr la quèstionè èlla spèrimèntazionè animali chè purè io ritèngo sbagliata.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.