Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: AAA località di mare cercasi

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    153
    Mentioned
    0 Post(s)
    guarda qui Jahbas http://www.barattibay.org/
    i nostri amici toscani forse sapranno dirti di più..
    c'è molta storia in questo posto tra canapa e lino..
    la signora olandese è fantastica e il posto incantevole...

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pantelleria.
    "L'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SirValerio Visualizza Messaggio
    Pantelleria.
    Io AAAAMMMMMOOOOOO Pantelleria, ci andai con avventurenelmondo tanti anni fa e da quella volta ce l'ho nel cuore... mi consolo ogni tanto per la mancanza con dell'ottimo passito
    Tessera ASCIA n.479

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom Visualizza Messaggio
    guarda qui Jahbas http://www.barattibay.org/
    i nostri amici toscani forse sapranno dirti di più..
    c'è molta storia in questo posto tra canapa e lino..
    la signora olandese è fantastica e il posto incantevole...
    Azzu iu Malcom, ma è bellissimo questo posto!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #15
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Sa non vuoi spendere troppo evita la Versilia,o le zone tipo Castiglion della Pescaia Punta Ala.Ovvio che li troveresti molto più movimento specie in Versilia,se ti butti nella zona di Vada invece o Follonica,San Vincenzo sei più contenuto con i costi,ed il mare è bellissimo.Trovi anche da divertirti.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Infatti ho notato che da Livorno a salire sopra i prezzi iniziano man mano a salire fino ad arrivare al picco con Viareggio e forte dei marmi!
    Per questo mi stò orientando verso la bassa Toscana ed ho già contattato qualche Hotel anche nelle località che mi avete indicato!

    Purtroppo non essendo esperto di vacanze in mare (sempre fatte all'estero o in montagna, preferisco 1000 volte il fresco che la spiaggia ) non sò se le offerte che mi hanno proposto siano convenienti o se si può trovare di meglio!
    Secondo voi 3 notti con pensione completa e servizio spiaggia a 340 a camera è buono o la posso tranquillamente scartare?

  7. #17
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Ma perché vuoi andare in pensione completa scusami,secondo me risparmieresti organizzandoti anche con la mezza, la prima colazione,poi son scelte ovvio.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jahbas Visualizza Messaggio
    (mi ricordo ancora un viaggio quando ero piccolo,dove con i miei genitori andammo a Pescara, un mortorio assurdo).

    Allora qualche consiglio?
    un viaggio con i tuoi quando eri piccolo.......che ti aspettavi discoteche e strip club?!?!? vai a Pescara lungo la riviera o per corso mhantonè (3 vie di 500m con locali appiccicati l'uno all'altro in cui si balla)

    poi se vuoi qualche dritta per qualche festa privata in piscina ;)
    Ultima modifica di batteria89; 14-07-13 alle 14:06
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Batteria, ero piccolo , ma non un bambino, avevo comunque 15 anni e girando un pò in cerca di movida ero rimasto un pò deluso. Poi certo, con la fortuna che ho può essere che cercavo nei posti sbagliati!

    Piro, non sai quanto appoggio la tua idea sulla mezza pensione! Purtroppo andrò con la ragazza e sono sempre loro a dire l'ultima! Ho provato a contrattare, dicendo che alla fine il pranzo si poteva evitare, perchè una volta stiamo in spiaggia, una volta facciamo un giro per i paesi li vicino e passa la giornata, ma non si vuole smuovere dalla sua posizione, e mettermi a litigare per un pranzo non mi sembra il caso!

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jahbas Visualizza Messaggio
    Batteria, ero piccolo , ma non un bambino, avevo comunque 15 anni e girando un pò in cerca di movida ero rimasto un pò deluso. Poi certo, con la fortuna che ho può essere che cercavo nei posti sbagliati!

    Piro, non sai quanto appoggio la tua idea sulla mezza pensione! Purtroppo andrò con la ragazza e sono sempre loro a dire l'ultima! Ho provato a contrattare, dicendo che alla fine il pranzo si poteva evitare, perchè una volta stiamo in spiaggia, una volta facciamo un giro per i paesi li vicino e passa la giornata, ma non si vuole smuovere dalla sua posizione, e mettermi a litigare per un pranzo non mi sembra il caso!
    ok allora accontentala e poi la incarni di brutto quando le farai notare che avrete speso per pranzi non fatti
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.