Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: AAA località di mare cercasi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Bella ragazzuoli!
    Come ogni anno decido di iniziare a vedere con netto ritardo la meta per queste vacanze estive, ma meglio tardi che mai!

    Negli ultimi anni ho girato un pò ovunque, e questa volta la mia scelta è ricaduta su qualche località di mare nella nostra penisola.
    Sono alla ricerca di qualche città dove comunque si può fare qualcosa la sera (mi ricordo ancora un viaggio quando ero piccolo,dove con i miei genitori andammo a Pescara, un mortorio assurdo).

    Premetto che non sono un esperto nel campo, il mare non mi ha mai entusiasmato quindi non sò quali possano essere le mete ideali dove ci sia il giusto mix tra bel paesaggio e bei locali.

    Avrei pensato a Rimini, e in generale alla riviera romagnola, ma purtroppo da sempre il mare lascia a desiderare. Stavo vedendo anche la puglia, ma vedendo certi prezzi mi stava a venì il coccolone, 1100 euro per una settimana è un pò tantino. Tempo fà la puglia te la buttavano appresso oggi invece si so imparati anche loro!

    Allora qualche consiglio?

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Vieni in Toscana

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    salento,appartamenti...

    prezzi buoni,movida a go go e posti stupendi..vai sul sicuro!
    se vuoi qualche dritta sugli appartamenti chiedi pure.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Torna a Pescara i tempi sono cambiati so che c'è piu movimento...
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    vai in puglia-salento amico.... tutta la vita
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Toscana rulez.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    E la Sardegna non la consideri proprio?
    Sono stato l'anno scorso nell'Arcipelago della Maddalena, è un posto stupendo... ma anche al Sud ci sono posti bellissimi, e tutte le coste hanno qualcosa di particolare e affascinante...
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Il salento sarebbe la prima opzione, ma devo vedere se in questi giorni trovo qualche buona offerta per la sistemazione, e mi toccherà in queste ore girovagare un pò su internet!

    Per la toscana quale potrebbe essere una buona meta con la giusta atmosfera?

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    http://www.caseadoriente.it/ oppure cerca pure su homelidays o homeaway...il primo è un sito superaffidabile c'ho alloggiato 3 volte a fila in salento tramite loro..
    inoltre se ti piace il reggae e la dancehall (a vedere dal tuo nome e dall avatar si direbbe di si)alloggiando a san foca (20km sotto lecce)hai fatto tombola in quanto proprio li c'è il mamanera che è una spiaggia che di notte si trasforma in locale,free entry,ospiti mondiali e 5000 persone a sera...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Alla fine per motivi economici ho dovuto escludere la puglia, ed anche la riviera romagnola, optando la toscana (anche perchè non essendoci mai stato voglio cogliere l'occasione per visitarla un pò!).
    Quale paese/città marittima mi consigliate? Possibilmente economica e movimentata (sò che questi due aggettivi si sposano male insieme, ma tentar non nuoce) Thank you!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.