Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: AAA località di mare cercasi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    522
    Mentioned
    30 Post(s)
    Bella ragazzuoli!
    Come ogni anno decido di iniziare a vedere con netto ritardo la meta per queste vacanze estive, ma meglio tardi che mai!

    Negli ultimi anni ho girato un pò ovunque, e questa volta la mia scelta è ricaduta su qualche località di mare nella nostra penisola.
    Sono alla ricerca di qualche città dove comunque si può fare qualcosa la sera (mi ricordo ancora un viaggio quando ero piccolo,dove con i miei genitori andammo a Pescara, un mortorio assurdo).

    Premetto che non sono un esperto nel campo, il mare non mi ha mai entusiasmato quindi non sò quali possano essere le mete ideali dove ci sia il giusto mix tra bel paesaggio e bei locali.

    Avrei pensato a Rimini, e in generale alla riviera romagnola, ma purtroppo da sempre il mare lascia a desiderare. Stavo vedendo anche la puglia, ma vedendo certi prezzi mi stava a venì il coccolone, 1100 euro per una settimana è un pò tantino. Tempo fà la puglia te la buttavano appresso oggi invece si so imparati anche loro!

    Allora qualche consiglio?

  2. #2
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Vieni in Toscana

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    salento,appartamenti...

    prezzi buoni,movida a go go e posti stupendi..vai sul sicuro!
    se vuoi qualche dritta sugli appartamenti chiedi pure.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Torna a Pescara i tempi sono cambiati so che c'è piu movimento...
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  5. #5