Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema con giochi sul mio pc

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ho mandato avanti la redazione di DV per anni 6 usando Linux. meglio di così... e... sinceramente? ci ho provato a sputtantare linux... non ci si riesce... mentre con windows, ci vuol meno di quel che si possa pensare...

    l'unica cosa che mi sento di confermare, su quanto hai scritto... è che l'ultima versione aggiornata di XP era l'unica stabile, mentre win7... forse ora che sono un paio d'anni che è in giro, comincia ad essere stabile...

    di mestiere faccio help desk e sistemista, e forse si... sono troppo estremista, ma quando hai per le mani solo problemi inutili e soprattutto evitabili... ti incazzi con chi ha fatto il sistema... per non parlare di qualche rituale vudù che tocca fare per far funzionare alcune cose...

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ma... alla fine... sti giochi son tornati a funzionare o no?
    chissà....

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    66
    Mentioned
    3 Post(s)
    Controlla se magari hai qualche driver non aaggiornati, altrimenti copia da una parte i dati di salvataggio e prova a reinstallare i giochi
    Mai cedere il controllo. Dirigi la tua vita... W.W.


    Scartane un'altra, e di cartina strappane un'altra, prendi una birra stappane un'altra, domani non c'èèè, niente da fare
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheSpliffer Visualizza Messaggio
    Controlla se magari hai qualche driver non aaggiornati, altrimenti copia da una parte i dati di salvataggio e prova a reinstallare i giochi
    Dal 2013 ad oggi, si spera abbia risolto
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.