Non potevo sopportare la mancanza dei miei generi favoriti per ballare...
... e se riusciamo ad essere in sincrono come le due "sorelle" sul finale del video.... chi c....o ci ferma più Enjointers?!?!
Dedicato agli amanti della Jungle!
Non potevo sopportare la mancanza dei miei generi favoriti per ballare...
... e se riusciamo ad essere in sincrono come le due "sorelle" sul finale del video.... chi c....o ci ferma più Enjointers?!?!
Dedicato agli amanti della Jungle!
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
pezzone blue!!!
te lo meritii quell utente del mese!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
La mia stima per te aumenta ogni giorno di più
ti rispondo con qualcosa di più "underground"![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dQB9hBRYgK8
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Eccomi
Fino ad un paio di anni fa mixavo dnb,neurofunk,darkstep
Poi pian pian ho smollato,la coltivazione porta via parecchio tempo libero
Tutto merito della mia signora, è lei che trova tutte le chicche che io "ingoio"(rospi a parte!)
![]()
(cit. F. De Andrè)
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
io la Drum and bass l ho CONSUMATA alle superiori!!
rimane un gran genere.. poi da quando gli buttato il drop della dubstep-- tanta roba.... anche se la dubstep alla skrillex mi fa cagare....
Non posso dire "peccato!" nel tuo caso Piro, comunque dei Quemists adoro questo remix!
(cit. F. De Andrè)
Eppoi non posso evitare QUESTO!
Krust rules!![]()
(cit. F. De Andrè)