Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mi stavo facendo un thè galattico

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dopo essermi fumato un bel Porro preso dalla fantasia ho deciso di provare a fare merenda con il thè alla marijuana ricetta presa da internet , molto buono ma il punto non è questo , appena ho finito il thè infondo al bicchiere ho notato una polverina che per curiosità ho toccato e si creata una specie di pallina di fumo, si potrà fumare una volta asciutta o avendo bollito farà schifo ?! Ho usato una ganja abbastanza umida per farlo (auto maxi) Se è così lo uso come nuovo metodo di estrazione ..
    Illuminatemi enjointers

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sarebbe fantastico ma non credo che ci sia qualcosa di attivo li dentro

    cmq prova

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ilPuntoG Visualizza Messaggio
    Sarebbe fantastico ma non credo che ci sia qualcosa di attivo li dentro

    cmq prova
    Appena si asciuga provo chissà

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Fammi sapere

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    quella è resina, che si stacca dalle foglie e dal fiore... ma se hai cacciato acqua bollente... hai degradato un bel po' il thc... che comunque non è idrosolubile... ma si lega ai grassi (burro, latte, olio)...

    con la tisana hai assunto altri cannabinoidi, e spero che si siano espressi un po' di terpeni nell'acqua della tisana....

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    come principio se butti dell erba nell acuqa e la sbatti dopo un po si forma un precipitato e quella è resina....

    ho estratto diverse con il metodo del ghiaccio, il problema è la perdita di materiale durante il processo di estrazione dell acqua.... che è estramente mobile
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mmm finito ora ora sinceramente mi aspettavo di più, è stata una delusione si sentiva poco il gusto e botta zero , forse perchè si era anche mischiato alla spolveratina di cannella che avevo messo, boh fatto sta che fatto non sto quindi tocca rimediare ahah

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Il thc noN è idrosolubile amici.

    La chimica è importante
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.