Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Poter cambiare vita

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ciao fattonji!

    Mettiamo caso, che avreste 100.000€ e vorreste cambiare vita, andare in un altro stato e aprire un attività inerente al mondo della cannabis. Cosa fareste?

    Io pensavo alla Spagna. Per ora ci sono solo 500 CSC e la metà a Barcellona.
    Quindi aprire un Cannabis Social Club sembra una scelta azzeccata. Ma da dove guadagnano?

  2. #2
    hiro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    380
    Mentioned
    13 Post(s)
    Ciao Pitbull,secondo me è gente che parte già con un capitale anche minimo e poi piano piano si espade con gli introiti delle quote che versano i membri del Csc,perchè se non sbaglio i membri devono versare una certa quota ogni tot di tempo,poi non nè sono così certo ma penso che funzioni così.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    guadagnano dalla pubbicità e dalle quote di ogni membro .

    In piu mettici gadget tipo grinder , cartine , filtri e ancora bibite , cibo , merchandising, ecc...


    Bella pitt , quando vinci sti 100 testoni , famme un fischio che se damo!!!
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io penso che quello della cannabis sia uno dei pochissimi settori oggi che non occorra la classica vincita al totocalcio per intraprendere

    Nel senso che se parti col piede giusto è difficile fallire
    Tessera ASCIA n.479

  5. #5
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Io penso che quello della cannabis sia uno dei pochissimi settori oggi che non occorra la classica vincita al totocalcio per intraprendere

    Nel senso che se parti col piede giusto è difficile fallire
    In parte sono d'accordo,ma comunque un minimo di investimento ci vuole solo per le attrezzature,è anche vero che con pochi mezzi si possono fare anche delle piccole imprese in questo settore.Dopo le difficoltà iniziali di quando uno si lancia in un mercato nuovo,che sono oggettive,anche secondo me se uno lavora bene è difficile fallire.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Sono d'accordo con voi, ma non capisco come si fa a guadagnare in questo settore. Anche che un CSC ha 1000 iscritti, che pagano una tessera associativa di 10 o 15€, fa 10.000/15.000€ in un anno. Togli via le spese dell'attrezzatura, dell'attività e dei cicli....non rimane nulla. Non capisco da dove guadagnano....a meno che non vendono l'erba agli iscritti....allora li la storia cambia.

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Sicuramente qualcosa di sottobanco faranno,alcuni già lo fanno a detta di testimoni.
    Io ti posso dire che la mia ragazza a parlato con una ragazza che ha aperto un CSC in Spagna ora mi sfugge il nome della città,e gli ha detto che non ci sono grossi guadagni ma uno stipendio minimo che ti consente di sopravvivere.Ovvio che ci sono altri fattori positivi.Comunque per quanto mi riguarda,non mi piacerebbe aprirne uno,coltivare per un gruppo persone,o amici o presunti tali,mi sa di circolo per fattoni,non che non approvi l'apertura di questi locali,ma non so effettivamente quando soddisfazione potrebbe darmi a livello personale.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Pit sè puo' èssèrti utlè nèl sèrvizio dèllè iènè sui csc parlavano dèi guadagni, daccii un occhiata ;)

    Comunquè io parlo pèr mè, ma c'è da dirè chè anchè sè lo stpèndio non sarèbbè alto farèi un lavoro chè corrispondè alla mia passionè, chè èquvalè a zèro strèss, il chè non è poco dal mio punto di vista.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Non si possono aprire Coffee Shop in Spagna vero? Aprirne uno in Olanda sarebbe un suicidio economico siccome il mercato è ormai saturo.

  10. #10
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Non si possono aprire Coffee Shop in Spagna vero? Aprirne uno in Olanda sarebbe un suicidio economico siccome il mercato è ormai saturo.
    Non è possibile aprire un coffe shop in Olanda dal 1995,solo acquistarne uno di quelli già esistenti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.