Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    per il momento io non ne posso parlare ne bene ne male
    ho acquistato 2 volte da loro (ho speso in tutto circa 600 €) perchè ho avuto un codice di sconto del 15% e ne ho approfittato
    con la prima spedizione tutto quasi bene nel senso che nel pacco mancava un articolo da pochi euro
    ho segnalato subito via mail della mancanza e dopo alcuni giorni mi rispondono che avrebbero girato la segnalazione al magazzino dopodichè silenzio assoluto
    al secondo ordine ho ricordato loro della mancanza e mi hanno inserito l'oggetto nel nuovo pacco
    ora si pone il vero problema
    nel secondo ordine ho acquistato una lampada led(che da sola costa 300€ con lo sconto) che dopo 4 giorni di utilizzo si è fritta
    ora ho dovuto scrivere almeno 5 mail prima di avere una risposta da loro che mi dicevano solamente di rispedire a mie spese la lampada e che essendo passati più di 8 giorni dall'acquisto non possono sostituirla ma la faranno testare da un loro tecnico che eventualmente la riparerà
    stiamo a vedere cosa succede se e quando mi ritornerà la lampada e se ci saranno altre sorprese

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Un paio di caxxi!!!
    C'è la data dello scontrino e quella delle mail senza risposta che fanno fede.
    Fai valere i tuoi diritti di consumatore perché questi venditori si approfittano del fatto che noi coltiviamo e che quindi... meglio che teniamo la bocca chiusa.
    Ma ora basta!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    scontrino???? quale scontrino??? nemmeno una ricevuta!!!!!
    per mia fortuna essendo un artigiano sono abbastanza preciso quando si tratta di pagamenti fatture ricevute ecc. perciò mi sono salvato e stampato le copie di ogni ordine fatto con i relativi pagamenti e tutto ciò che può servire
    però i signori che dichiarano di spedire entro 24 ore dal pagamento invece l'hanno fatto dopo 3 giorni quindi secondo i loro calcoli dal giorno dell'acquisto alla mia segnalazione sono passati più di 8 giorni quindi lampada non sostituibile ma solo riparabile
    pensate che nella loro mail era specificato che in caso il guasto fosse stato causato da errato uso da parte mia(cosa impossibile sono un elettricista) o non imputabile a un difetto della lampada mi addebiteranno anche 25 euro/ora per i ltecnico più gli eventuali ricambi

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    di mezzo c'è quella ragazza ne sono certo!

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    emilia turbolenta.
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi avete evitato un super sbatti ragazzi.
    (Per quanto teorico, mai si sa.)

    Troppo fanciulla svenevole io.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    In cantina
    Messaggi
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Anche io ho avuto problemi con questo shop

    Praticamente ho fatto 4 ordini, 3 andati bene ma l'ultimo proprio no.

    Avevo ordinato insieme ad altre cose un Twin Amazon, all'arrivo del corriere (come espressamente scritto nelle regole di idroponica.it) scrissi Accettato con riserva; il corriere se ne va incomincio a sballare il pallet e mi trovo la vasca principale dove si mette il liquido con gli angoli tutti spaccati quindi inutilizzabile.
    Faccio foto contatto telefonicamente lo shop per dirgli dell'accaduto e successivamente mando la mail con le foto del danno. Dopo un paio di tira e molla dicono che la colpa è mia e che dovevo aprire il pallet davanti al corriere e che loro non ci possono fare niente.. e a distanza di piu di un anno mi girano ancora i cojones perchè la vasca non è possibile ordinarla singolarmente ma prendendo solo un nuovo sistema completo..
    Cicli attivi:

    Hidden Content

    Hidden Content

    Cicli conclusi:

    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    emilia turbolenta.
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Te credo che ti girano... Bah, comportamenti come questi sono solo controproducenti.
    O almeno lo voglio sperare. Dovrà pur pagare l'onestà, o no?

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Kanzashi Visualizza Messaggio
    Dovrà pur pagare l'onestà, o no?
    Fossimo in un altro paese forse, ma qui ti costa di piu' fargli causa che il prezzo dei prodotti aquistati, per quelo sene fregano altamente.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    emilia turbolenta.
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Fossimo in un altro paese forse, ma qui ti costa di piu' fargli causa che il prezzo dei prodotti aquistati, per quelo sene fregano altamente.
    Lo so.

    Più che altro, mi riferivo alla buona pubblicità/cattiva pubblicità, ma anche lì...
    Alla fine i loro incassi se li fanno lo stesso.

    Tristezz.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    L'unico modo per fargliela pagare è parlarne male e non acquistarci piu' nulla
    Di sicuro dopo questo topic i miei soldi se li sognano.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.