Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #121
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Patetico
    Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
    Hahahahaha anche su og fa pubblicità dicendo che idroponica è uno dei migliori siti e che lui non ci guadagna niente, ma è solo il primo che gli è venuto in mente e qua dentro invece di scusarsi con tutti ha fatto la figura del bravo ragazzo.

  2. #122
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Avete rotto il cazzo siete capaci solo di lamentarvi, parlate male di aziende che hanno fatto la storia del growing in Itaglia.......... E non parlo solo di idroponica (il mio è un discorso generale) voi insultate e sminuite tutti i Grow shop (e growshoppari che si sbattono tutto il giorno per cercare di insegnare l'arte del growing anche i più testardi) che senza di essi stavate ancora a costruire aspiratori dai phone ed a usare la carta argentata come riflettente.
    Scusate lo sfogo ma leggere tutto questo accanimento verso chi vi serve e vi fornisce il materiale fa prendere male, poi dicono che gli italiani sono buoni solo a lamentarsi e non fare nulla ecco il risultato gente che si lamenta e butta merda senza nemmeno passare in negozio a chiarire.....
    Ultima modifica di Grower23; 15-01-15 alle 15:01
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  3. #123
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    E basta!!! Ma che due palle!!!
    Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
    Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!
    Ha ha ha non fattemi incazzare a @Richard che se lo dice lui son cazzi,a parte gli scerzi io mi sono trovato bene,quindi x me e positivo!

  4. #124
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ragazzi, state bboni che faccio 'na spremuta di sangue!!!
    Ci metto 30 secondi netti a rigare la macchina del Teppa se continuate ad offendere Mighio forever!!!
    @Grower23 ti prego... sbrocchi ad Ecko?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #125
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Parlando di sonnlight comunque, posso dire che sono buone lampade come gli alimentatori, con la 400 e piante miste (non il massimo) 2 anni fa feci 380 grammi, non mi sembra un cesso assolutamente. Poi se son cinesi e le pagano poco a me non frega nulla. Trovatemi un'azienda che non triplica il prezzo dei prodotti... Suvvia.
    Oltretutto le ho viste utilizzare da molti pro con esiti positivi.

    Posso parlare perchè io le ho provate tutte di ogni wattaggio e marca ed effettivamente a meno di non passare a 400 volt, grossomodo son tutte uguali.

    Io resto basito sul fatto che non ti han fatto lo scontrino, mi sembra molto strano, nonostante i vecchi problemi che ho avuto con loro ci son passato più volte a prendere qualcosa visto che abito vicino e lo scontrino come lo sconto me lo han sempre fatto.

    Io posso solo dire.... Buon lavoro e mantenete gli sconti che ripasso :-)
    Ultima modifica di Resina; 13-01-15 alle 20:26
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  6. #126
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ribadisco patetici e oltremodo ridicoli
    Vi accanite contro persone che hanno dato tanto a questo forum e che non possono difendersi
    Su og visto che parlate tanto ha scritto solo un posto dove segnalava l'apertura del negozio e questa la chiami fare pubblicità?
    Attaccate un negozio che da anni fornisce centinaia di growers in tutta Italia
    Potete avere avuto le vostre esperienze positive o negative che siano ma se non siete capaci nemmeno di andare d'accordo tra nei voi come pretendente che le cose cambino in questa nazione?
    E meno male che che qui si dovrebbe parlare di pace amore e legalizzazione
    Patetici e ridicoli ad libitum
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  7. #127
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)

  8. #128
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Ribadisco patetici e oltremodo ridicoli
    Vi accanite contro persone che hanno dato tanto a questo forum e che non possono difendersi
    Su og visto che parlate tanto ha scritto solo un posto dove segnalava l'apertura del negozio e questa la chiami fare pubblicità?@
    Forse non hai letto tutti i suoi post ma in un topic in cui si parlava di sicurezza negli acquisti nei groshop ha scritto questo

    Esistono anche siti italiani molto affidabili e discreti per acquistare tutto ciò che ti serve
    Tutto sta nell'intelligenza del proprietario del negozio e di come gestisce la sua attività
    Posso garantirti per esempio che su idroponica.it gli acquisti sono sicuri ed è solo il primo che mi è venuto in mente

    Hahahahaha garantito da uno che aveva la firma che infamava idroponica.it e che ne ha parlato male per mesi

  9. #129
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    signori però non è un feedback su questo o quell utente, cerchiamo di rimanere in topic
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  10. #130
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Quindi continuate ad accanirvi con un singolo utente che ripeto non può ribattere e difendersi in quanto non più attivo su questo forum
    Visto che volete fare i pignoli fino in fondo qualche post indietro il mod Resina autore del topic scrive :
    nonostante i vecchi problemi che ho avuto con loro ci son passato più volte a prendere qualcosa visto che abito vicino e lo scontrino come lo sconto me lo han sempre fatto.

    Io posso solo dire.... Buon lavoro e mantenete gli sconti che ripasso :-)

    Quindi anche resina lavora da idroponica visto che ha cambiato idea anche lui?
    Gira e rigira è sempre la stessa storia parli male della Fiat e poi ti compri la panda ti fa schifo l'esselunga perché è del berlusca e poi ci fai la spesa perché risparmi
    Siate più coerenti
    Ultima modifica di erbamedica; 15-01-15 alle 15:12
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.