Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #101
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Non ti hanno fatto lo scontrino? È questa la cosa grave!! Sicuro di non aver ricevuto nulla?? Per la storia del bulbo come e andata? Non ho capito bene, hai ordinato una sulvania e ti hanno dato una son light?
    Ultima modifica di bartimeus; 11-01-15 alle 21:30
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  2. #102
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Il terriccio con i moscerini...può capitarti da chiunque, nel sacco chiuso non è che ci infilano loro le larve.
    il bulbo usato è un'altra cosa, ma scusa non l'hai visto sul posto?
    se poi deduci che è usato perché all'estremità ha del nero all'interno ...
    il rhizotonic è vendibile fino alla data di scadenza, comunque sempre sul posto potevi farlo presente e magari pagarlo meno.
    Io non voglio prendere le parti di nessuno, mi servo da un'altra parte a prezzi decisamente più vantaggiosi e non ho mai avuto problemi o disservizi, però per cose come quelle citate non c'è da accanirsi, basta poco per evitarle.
    Nessuna polemica comunque, è giusto che ognuno riporti le proprie impressioni, l'ho fatto anch'io.
    Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
    Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #103
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Per rispondere a tutti
    NO NON LAVORO DA IDROPONICA E IL MIO LAVORO MI PIACE e non lo cambierei per nulla al mondo
    Ci vado spesso perché il mio posto di lavoro è a 2 passi mi han sempre servito bene e ho trovato tanta competenza
    Per il terriccio come già stato detto giustamente può capitare
    Ho notato soprattutto nei terricci di canna che spesso contengono moscerini e insetti vari che sia un problema di questa marca?
    Per la lampada ho preso anch'io sonlight e la mia funziona bene
    Mi sembra strano che ti abbiano dato una lampada usata sei sicuro?
    Anche per lo scontrino mi sembra strano a me lo han sempre fatto
    Comunque credo che bastava fargli una telefonata e avresti risolto ogni cosa
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  4. #104
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    Raga', non ha detto che gli hanno trafilato un bulbo usato, gliel'hanno soltando iper-consigliato come il miglior bulbo agro in assoluto!

  5. #105
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non mi hanno dato una lampada usata, almeno non credo, ho chiesto gro lux e mi ha risposto che non le aveva,
    sul sito però ci sono.. managgia, e mi ha consigliato sl, tanto diceva che sono tutte uguali, i produttori
    sono gli stessi e blablabla....cazzate. La marca del terriccio è quella che descrivi.
    Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.
    Per la telefonata hai ragione.

  6. #106
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Non credo ti abbia obligato a comprare la lampada, se non la volevi potevi non prenderla! È per la storia dello scontrino? Sicuro di non aver ricevuto niente?
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  7. #107
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    1 Post(s)
    Hai letto quello che ho scritto? Non sono stato obbligato, ovvio.

  8. #108
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da estiquazzi Visualizza Messaggio
    Hai letto quello che ho scritto? Non sono stato obbligato, ovvio.
    Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione

    - un bulbo hps-agro son light (ho sempre usato gro lux) caldamente consigliato dal tizio ma che non è di certo il più performante.
    Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.

  9. #109
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    fogne
    Messaggi
    421
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione
    Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.
    Sagge parole GAM
    Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza
    In smoking weed we trust

    L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

  10. #110
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    37
    Mentioned
    3 Post(s)
    Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.