Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

    Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

    Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

    Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

    2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

    Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

    Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

    Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.
    Ultima modifica di Resina; 16-07-13 alle 12:01
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ti ringrazio per averci descritto la tua esperienza. Già devi stare attento a quello che fai in questo mondo, in più ci si mette in mezzo gente poco seria. Io fino ad ora, ho sempre preferito spendere qualcosa in più ma andare al growshop (che poi mi tratta molto bene), in cui c'è una persona cordiale e molto disponibile ad aiutare. Se non tratta qualcosa me la ordina e mi fa sempre un bello sconto. Capisco però che c'è chi è meno fortunato, non avendo Grow Shop vicini. Allora dobbiamo aiutarci l'un l'altro. Grazie ancora Resina.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Non compro più nulla da questo sito. Rare le volte in cui mi ci sono trovato bene, specie quando c'era qualche inconveniente. Una volta mi è arrivato un cooltube rotto e tra una cosa e l'altra non c'è stato verso di sostituirlo.

    C'è chi lavora molto molto meglio secondo me ed andrebbe premiato solo per questo motivo. Gente seria e competente che si mette a disposizione e che fa del suo lavoro una passione e viceversa....e poi ci sono gli imprenditori!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Io ci sono andato di persona e posso affermare senza ombra di dubbio che è il peggior grow-shop con cui abbia avuto a che fare.
    Veramente incompetenti e disonesti perché vendono attrezzature vantandone prestazioni fantasiose.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Non sono il solo per fortuna/sfortuna

    Ah, avevo omesso una cosa importante, nell'ultima mail con ricevuta di ritorno ho scritto che avrei fatto una recensione sull'accaduto sconsigliando idroponica.it per la bassa qualità del post-vendica.

    Per loro la cura del cliente è pari a zero.
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Bo ragazzi io ci vado di persona da quando ha aperto, apparte i prezzi che sono alti rispetto ad altri
    Mi sono sempre trovato bene l'unica cosa su cui concordo è che non hanno passione come altri e sono un po più Imprenditori che dreamers
    Però mi hanno sempre cambiato tutto anche non avendo più lo scontrino e con la scatola aperta sono sempre stati gentili cosa che altri nella mia zona non fanno
    Con l'online ragazzi è ovvio che ogni tanto ci sono problemi vero che dovrebbero risolverli però un po di comprensione ci vuole, poi trattando articoli "delicati" è complicato
    Comunque fanno sempre comodo questi feedback grazie ragazzi
    Ps- Resina appena ci vado posso fargli presente il tuo problema magari smuoviamo un po la situazione certo è che si sono comportati malissimo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Certo grower
    Hidden Content
    _________________________________________

    Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

    Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    118
    Mentioned
    2 Post(s)
    A me hanno cambiato un prodotto che si era rotto in garanzia, ma ci sono andato di persona. Mi ha risolto tutto il titolare (credo), gentile e puntuale, ma devo dire che oltre a lui c'è una signorina che mi è parsa avere seri deficit cognitivi, non scherzo. Nelle mie parole non c'è la minima traccia di disprezzo, sono felice se tutti lavorano e non discrimino nessuno, ma leggendo l'esperienza di Resina mi è subito tornata in mente questa ragazza dal sorriso equino. Fosse stato per lei sarei potuto morire di inedia lì davanti, ma non lo faceva con cattiveria, proprio non ci arrivava!
    Ultima modifica di Res; 18-07-13 alle 19:21

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Io ho ordinato da Idroponica.it quasi un anno fa ed è andato tutto liscio per fortuna.

    In ogni caso grazie Resina per averci avvisato sulle possibili disavventure. Di sicuro ora ci penserò due volte se ordinare ancora da questo sito dato che non sei stato l'unico a trovarsi poco bene.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Non fanno mai la ricevuta fiscale (se vai fisicamente) ma una fotocopia senza alcun valore.
    BUUUUUUUUU BUUUUUUUUU!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.