Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: KALIfornia

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Per quanto riguarda 'tagli' da fumo, negli anni settanta poteva succedere di trovare charas tagliato con l'oppio

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    era proprio una gran sfiga quando ti capitava :-] :-]

    bella bella mescalito...CONTINUAAAA CONTINUAAAAA!!!!

    ma hai vissuto insieme al tuo baba? quando? come? perchè? non pensare di averci saziato con tre post..... :-] .....un bel report di un tuo viaggio in india particolare? chiedo troppo vero? casomai quando non sai che cazo fare pensaci un pochino e incomincia a buttar giù il resoconto delle tue avventure indiane!


    OT
    irie ce le avresti anche le posizioni di yoga per la scogliosi? la mia schiena sembra una torre pendente :-]
    ridere e sorridere

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    ebbene sì....ho letto Kalifornia di Bhagavan Das (titolo in inglese it's here now).....ho comprato il libro dalla bancarella dei gazzettieri alla cannabis tipo forte.....una spesa ben fatta.......consiglio vivamente a tutti quel libro....cmq come ben saprete anche voi ogni libro (anzi ogni cosa) ha il suo momento adatto per farsi scoprire e lo deciderà lui quando arrivare nelle vostre mani (almeno io così credo)......

    ....mi ha aiutato molto nelle scorse settimane questo libro e ringrazio di cuore mescala per avercelo consigliato, il libro giusto al momento giusto, non c'è che dire!

    ...ho riconosciuto familiari alcuni aspetti religiosi di baghavan, mentre altri mi hanno incuriosito ancora di più.......sono sempre più convinto a perfezionare le mie pratiche meditative, la canapa in questo mi da un aiuto grandissimo, sento ancora di più un fortissimo legame tra me e la natura (cioè il TUTTO che ci circonda)........

    ....l'autore nel libro sottolinea anche l'importanza di un buon guru (o per meglio dire di un buon maestro) per comprendere le pratiche adatte ad ognuno di noi......

    ....insomma, sentite la preghiera (in qualuqnue modo voi concepiate la preghiera) ad ogni istante!
    ridere e sorridere

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    mescalitos questo è un ordine......POSTACI LE TUE AVVENTURE IN INDIA!!!!!!!!!! :-] :-] cacchius ma quando aspettavi di dircelo??? dai dai illuminaci...tu sicuramente ne saprai abbastanza su questa terra e che aspetti a parlare?????? ;-)

    ovviamente ogni viaggio è diverso e dipende sempre da dove e cosa e come e chi troverai sul tuo cammino che dipenderà il giudizio sulla terra del viaggio....

    ....io trovo che il modo migliore per conoscere un altra nazione o un altra cultura sia quello di visitare ed esplorare i paesi nascosti e dimenticati dalle carte turistiche quelli più fuori dalle città (come dire: Parigi è una cosa....i paesini intorno tutt'altro ;-) oppure Praga è una cosa.....la campagna ceka tutt'altro ambiente!).....ancor meglio se accompagnati da eprsone del luogo!

    inoltre i giudizi su terre che si ha esplorato nel viaggio sono molto molto labili e relativi.....uno ha icnontrato, per caso, perosne unpò stronzette e automaticamente tutti gli autoctoni del luogo saranno stronzetti!!!! chi non è mai caduto in queste facili conclusioni? :-]
    ridere e sorridere

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rumagna!
    Messaggi
    633
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    ....ma se non vedi cosa c' è nel braciere...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    TIRA DAL LOTTO COME UN TAPIRO ASSATANATO :-] :-] :-] :-]

    ...quello che non uccide fortifica :-]!!!

    il blackbombay!!!! ne ho letto in un libro che vi consiglio molto molto molto molto molto molto caldamente (magari l'avrete anche già letto!)....\"Flash\" di Charles Duchassuois (o una cosa del genere)....il resoconto di una parte di vita del solito frikketone di turno...compreso l'epoca d'oro di katmandu!!!
    ridere e sorridere

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    898
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate...non c'entra molto con questo discorso...o forse si...ma per me Kali...sta per Kalimist... :-] :-] il viaggio più bello che abbia mai fatto...paradiso puro...però grazie a quello ho compreso la mia natura umana...bello...bello...nirvana...ma dopo tre ore m'ero già rotto le balls.....:-) ed ecco perchè preferisco le luci de nord...e gli scherzetti orripilanti... :-]


    chi ricerca tutti i giorni il satori finisce all'inferno come una freccia... ;-)

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho appena letto un libro che personalmente mi è piaciuto parecchio. Se vi interessano i viaggi in India, i maestri spirituali, le droghe, ecc. può essere una lettura interessante: \"KALIfornia\" di Bhagavan Das (Arcana edidrice, sui 15 euro). Tra l'altro l'autore è quello che ha iniziato a yoga e pratiche di meditazione Richard Alpert, collaboratore di Leary ad Harvard negli anni dei primi esperimenti con Lsd e funghi. ;-)

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    questo libro qui non lo vende nessuno è allucinante ... eppure quando fù a bologna la sua copertina mi ha accecata la vista (kissàdi ki era)quella bella copertina arancione chiaro con la scritta nera ... ma è introvabile!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    o grazie barri...

    certo ke fino a parma me viene difficile!! ihihihih
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    finalmente l'ho acquistato certo c'ho messo un pò di tempo ma meglio tardi ke mai

    kmq l'unica cosa ke un pò mi lascia perplessa è
    la traduzione di romina power

    ci trovo qualcosa di strano e la cosa mi puzza un pò ....
    che ne pensate voi?
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehehehe effettivamente xò buh
    avrei preferito una traduzione anonima rispetto alla traduzione della power

    kmq apparte questo il libro è fantastico non so quanto ci metterò a leggerlo visto il poko tempo xò ho riscoperto tante cose che mi stavo dimenticando che facessero parte del mio bagagliaio 8-)
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.