Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: KALIfornia

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    ei om, sicuramente ne sai più di me ma l'immagine del dio che danza su un cadavere non sarebbe nataraja?l'avatar di shiva della danza del cosmo?

    un'hippie mi ha raccontato come parvati si è trasformata in kali, e quindi perchè ganesh ha la testa di un elefante, ma mi pare che ci siano molte leggende diverse a proposito.
    ecco kali ;-)


    uuuuh pss. oggi ho conosciuto uno degli elfi..i tuoi amici dov'è che stanno?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    di additivi io so che possono esserci ma se te lo passa un baba io non rifiuterei :-] ...non mi ricordo come si chiama il fumo che hanno li, tagliato con l'oppio..certo che se uno nn lo sa si potrebbe cagare addosso!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    devo leggerli tutti sti libri..
    cmq datura non penso..non ne ho mai sentito parlare in discorsi sull'india, piuttosto ho sentito di funghi e che ti avvertono di non esagerare
    e se un baba mette qualcosa e non te lo dice vorrà dire che deve essere così e basta. non sei te che cerchi ixtlan ma ixtlan cerca te ;-) ..come i peyote in mexico
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    dai ma continua..ci lasci sempre sulle spine :-?
    qualcuno di voi ha qualche immagine di shiva con foglie di ganja, cimoni, piante, ciloom o roba simile?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    27-04-2006 alle ore 20:45, Omshantyshanty :
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    ....ma se non vedi cosa c' è nel braciere...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    TIRA DAL LOTTO COME UN TAPIRO ASSATANATO :-] :-] :-] :-]

    ...quello che non uccide fortifica :-]!!!

    il blackbombay!!!! ne ho letto in un libro che vi consiglio molto molto molto molto molto molto caldamente (magari l'avrete anche già letto!)....\"Flash\" di Charles Duchassuois (o una cosa del genere)....il resoconto di una parte di vita del solito frikketone di turno...compreso l'epoca d'oro di katmandu!!!

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    grandissimo libro... :-] [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    qualkuno sa percaso cosa sta a significare \"KALI\" ? :-]

    thx

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per gli interessati al libro, è disponibile al Canapaio Ducale di Parma. Lo vendono anche via internet sul sito del Canapaio Ducale Parma.


  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi puzzerebbe molto di più se fosse tradotto dalla Lecciso :-]

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahha mi immagino questi finti baba napoletani :-]
    cmq non sapevo della datura in india..in america latina so che la chiamano yerba del diablo perchè se non sei preparato ti fa diventar matto..
    fumare con la schiena dritta..in teoria bisognerebbe stare sempre con la schiena dritta, mi pare che in questo modo l'energia del corpo riesca a fondersi con l'energia della terra o qualcosa del genere..devo rileggere il libro sui chakra..
    io purtroppo ho la schiena un po' storta e non sto mai dritto..la lordosi, ho notato che molti italiani ne soffrono senza saperlo
    cmq quando si finisce il lotto si pulisce BENISSIMO..questo lo sapevamo anche in italia :-]
    ma è vero che in india i ciloom italiani sono molto pregiati? bisognerebbe fare uno scambio..noi gli mandiamo dei lotti, loro ci mandano charas 8-)

    ps.
    asdasdasd per chi come me è un povero sfigato con la lordosi ho trovato questo sito di yoga dove spiega posizioni per lordosi
    http://www.yogasurya.it/pagina.html
    e dopo lo yoga...booooom!

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 01-05-2006 00:03 ]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.