Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  88
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Smart Phone

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Scusate se mi intrometto, ma originariamente il quesito era rivolto a me e si tratta di un post posizionato nel corner avvocato.
    Basta con polemiche, con doppi sensi od ammiccamenti, dico e non dico, parliamo di temi importanti, anche personali, ma non banalizziamo il forum

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Io il primo post sul forum l'ho inviato con una convinzione: da quel momento "pubblicavo" la mia passione, se decidessero per qualsiasi ragione di cercarmi non penso avrebbero difficoltà... e se dovessero farlo non mi stancherò mai di difendere la mia personale libertà di scelta, è per questo che sono qui, e spero che siamo in tanti qui dentro a pensarlo
    Tessera ASCIA n.479

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Scusa l'OT Rich
    Tessera ASCIA n.479

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Mi permetto una sola osservazione Richard se i tuoi amici ai quali hai dato il tuo numero fossero stati veramente fidati non avrebbero dato il tuo numero in giro a casa mia si dice chi è causa del proprio male pianga se stesso !!! E come dicono i cinesi non è colpa loro se ti mandano le foto sti coglioni ma tu che hai dato a loro il numero !!! Come hai detto tu esiste un forum cazzo usatelo !!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    centro italia
    Messaggi
    2,578
    Mentioned
    29 Post(s)
    perfavore basta polemiche e discorsi da pm, appunto, questo è il corner avvocato, come sempre, se volete discutere fatelo in privato.

    comunque riguardo all'argomento, odio i smartphone, il mio telefono chiama e manda i messaggi e sto da dio.... quando ce stanno i soldi
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

    E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,086
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    comunque riguardo all'argomento, odio i smartphone, il mio telefono chiama e manda i messaggi e sto da dio.... quando ce stanno i soldi
    quotone!
    l'alternativa? ABBUFFO !
    Pensace te de Wind ! l'unica controindicazione : le bestemmie che mi mandano gli amici quando abbuffo!
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jeky Visualizza Messaggio
    perfavore basta polemiche e discorsi da pm, appunto, questo è il corner avvocato, come sempre, se volete discutere fatelo in privato:

    Condivido pienamente. Molto più importante discutere delle novità in tema di patenti e detenzione...piuttosto che un gossip che svilisce il forum

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Molto più importante discutere delle novità in tema di patenti e detenzione...
    Sono tuttorecchi...
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    E allora tenete sempre d'occhio il post novità giurisprudenziali e quello della proposta di legge, e se avete dubbi o quesiti fatemelo sapere...

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Civitanuova
    Messaggi
    1,289
    Mentioned
    117 Post(s)
    Rich, ho letto solo oggi questo post perche solo oggi ho acceduto bene al foro, per quanto mi riguarda puoi stare tranquillo. la prossima foto che ti mando sarà un bel tramonto in spiaggia...
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

    Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

    C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.