Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  73
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Blitz in stazione con i cani: 43 giovani beccati con hashish e erba

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    40 gr? o.O
    se ora esco a piedi in mezzora ne trovo 100 di coca........... quanto odio per gli sbirri... sì proprio te, sbirro che non hai un c. da fare e mi stai leggendo.... ti odio

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ammazza che prodi tutori dell'ordine! E complimenti per l'ingente sequestro di pericolosissima droga! E poi quegli strumenti acuminati per potersi fumare le foglie di droga! Questi giovani sono proprio dei debosciati senza ritegno!
    In galera! In galera!

    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    40 gr? o.O
    se ora esco a piedi in mezzora ne trovo 100 di coca...
    LOL, verissimo. E' stata proprio una cosa tipo: "Qui comandiamo NOI". Perché se avessero davvero passione per il loro lavoro si occuperebbero sicuramente di altro.

    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Questi giovani sono proprio dei debosciati senza ritegno!
    Debosciati AUHEAUEHAUEHAUHE
    E' quasi un anno che non sentivo nominare questa parola.

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Premetto che non nutro simpatia per le forze dell'ordine, anche perchè se scegli un lavoro del genere, devi essere deviato, ma comunque in mezzo a loro ci sono mariti, con figli, che devono portare la pagnotta a casa. Magari sono li perchè prendono ordini, ma vorrebbero essere altrove. Con questo intendo dire, che le nostre attenzioni nod dovrebbero essere rivolte agli sbirri, ma più in alto. Le FDO non hanno potere decisionale.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Le FDO non hanno potere decisionale.
    Vero, ma che rispetto si può avere per chi decide di fare della propria vita uno strumento nelle mani di altri, specie quando sai che gente stia nei posti di comando? Una, quasi, libera scelta del genere, al mio paese si chiama "cosciente complicità"!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Vero, ma che rispetto si può avere per chi decide di fare della propria vita uno strumento nelle mani di altri, specie quando sai che gente stia nei posti di comando? Una, quasi, libera scelta del genere, al mio paese si chiama "cosciente complicità"!
    guardate che io non ci credo a quelli che dicono "oh, c'era solo questo di mestiere"... perché non è vero... poi è vero che sono persone e che hanno una famiglia e devono mandarla avanti... ma sinceramente... non accetto una vita in cui mi viene detto cosa fare, soprattutto se sono ordini che vanno contro la logica dell'essere. gli ordini non si discutono, anche se fanno cacare... ecco, così io non ci starei...

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ma infatti non li sto difendendo, anche perchè anche io penso, che non è da persone normali scegliere un lavoro, in cui si rovinano le persone. Sto solo dicendo, che come c'è lo sbirro infame, che meriterebbe di essere impalato in piazza, c'è quello tranquillo, che viene da noi al parco mentre fumiamo, perchè gli ordinano di farlo, e tutte le volte non ci dice nulla, confessandoci che lui non ha nulla contro chi sceglie di fumare.

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    lo so Pittbull, è proprio questo il paradosso... e pensare che in Olanda la polizia si fa le canne in abbigliamento antisommossa... il che aiuta anche a stare più tranquilli in certi casi...

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Ma infatti non li sto difendendo, anche perchè anche io penso, che non è da persone normali scegliere un lavoro, in cui si rovinano le persone. Sto solo dicendo, che come c'è lo sbirro infame, che meriterebbe di essere impalato in piazza, c'è quello tranquillo, che viene da noi al parco mentre fumiamo, perchè gli ordinano di farlo, e tutte le volte non ci dice nulla, confessandoci che lui non ha nulla contro chi sceglie di fumare.
    Ogni famiglia ha la sua pecora nera(per loro!) peccato ce ne siamo così poche
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Inculato
    Messaggi
    247
    Mentioned
    0 Post(s)
    Uno di quei giovani potevo essere io.. Presa a male! Comunque sul serio sta diventando tutto un ansia, non è possibile .. Poi quando leggi certe cose scritte in quel modo da finto giornalista sale la rabbia .. Porcoooo..
    Tusetto is back Hidden Content

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.