Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Club Bilderberg

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Sono "i padroni", sono "gli inattaccabili", sono quelli che vogliono dominare il mondo senza discussioni e bypassando i governi locali. Perchè sono i più potenti, i più ricchi e pensano di averne il diritto.
    Commenti?
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    non fa una piega....
    tra l altro e lo DICO A TUTTI QUELLI CHE CI CREDONO COMPLOTTISTI che il bildeberg da qualche anno ha un sito ufficiale con gli incontri.. e che gli incrontri vengono fatti sempre piu alla luce del giorno..

    quindi non c'è niente di occulto in noi, semmai in quello che fanno LORO.....

    blue io sono anni che seguo queste correnti.. il punto dove sono arrivato io è... chi cè al capo di queste sette?!

    tu cosa pensi?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Prendo semplicemente atto che i nostri governi sono interessati solo a riceverne gli eventuali rappresentanti con gli onori del caso, tappeto rosso, eventuali fanciulle che spargono petali di rosa, altre pronte a sollazzarli dopo le terribili fatiche che il complottare inevitabilmente comporta ed ovviamente dispiegamento di forze di polizia per mostrare che, oltre a proteggerli, si dispone di potere!
    Il G8 di Genova lo ha mostrato a noi italiani, altri episodi lo hanno mostrato al resto del mondo. Ma cosa é successo in risposta?!?
    In Italia abbiamo avuto i processi contro la P2, cosa è successo dopo?.... La P3/4/5....... Dovremmo proporgli di utilizzare la numerazione che si usa per gli aggiornamenti software.... P1.0, P1.1, P2.0 RC (release candidate), P3.0 Beta.....
    Cosa si potrebbe mai fare, senza lasciarci la pelle, contro certa gente che usa il tuo stesso stato per reprimerti! Gente che decide cosa mangerai e cosa penserai nei prossimi anni! Che decide persino di cosa dovrai ammalarti per far fuori le loro cazzo di giacenze di magazzino.....

    Il Capitalismo è un cancro delle società civili!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Cosa si potrebbe mai fare, senza lasciarci la pelle, contro certa gente che usa il tuo stesso stato per reprimerti! Gente che decide cosa mangerai e cosa penserai nei prossimi anni! Che decide persino di cosa dovrai ammalarti per far fuori le loro cazzo di giacenze di magazzino.....

    Il Capitalismo è un cancro delle società civili!
    quanto condivido queste parole...
    è il riassunto in 4 righe degli ultimi 80 anni della nostra umanità e, la nostra unica, triste prospettiva futura, se non cominciamo a farci sentire
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

    (S. Pertini - 1983)

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    anch'io sono sulla stessa vostra linea di pensiero...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    Il problema risale a quasi 200 anni fa quando i vari regnanti europei, per mantenere il proprio stile di vita, si sono venduti la sovranità dei loro stati a una famiglia Rothschild, o Rockfeller a scelta.
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Il problema risale a quasi 200 anni fa quando i vari regnanti europei, per mantenere il proprio stile di vita, si sono venduti la sovranità dei loro stati a una famiglia Rothschild, o Rockfeller a scelta.
    Quoto, e sappiate che facendo la spesa all'esselunga ingrassate solamente quei maiali!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Quoto, e sappiate che facendo la spesa all'esselunga ingrassate solamente quei maiali!
    puoi allargare il discorso a decine, forse centinaia di multinazionali.... avevo trovato n fascicolo stupendo sul filo conduttore dei vari marchi e sottomarchi
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Il problema risale a quasi 200 anni fa quando i vari regnanti europei, per mantenere il proprio stile di vita, si sono venduti la sovranità dei loro stati a una famiglia Rothschild, o Rockfeller a scelta.
    anche io so questo.... tutti daccordo?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Così come pensavo per molte cose, l'unica soluzione è l'autoproduzione!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.