Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Italia - SE Asiatico senza volare: la mia missione 2013

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Capisco perfettamente quello che intendi, io mi sto girando l australia dentro un furgone in cui ho un letto e tutto il necessario x vivere, anche solo guidare in una strada sperduta il mezzo al nulla vale la pena piuttosto che salire su un aereo e via.. Avrei dovuto farlo anche in Europa e chissà mai che un giorno non lo farò, alla fine ci vuole veramente poco e quello che he hai indietro è veramente tanto

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sentendo le tue parole e racconti mi sembra di capire veramente quello che voglio nella mia vita. Una vita con molti viaggi e incontri con culture diverse dalla nostra, una continua esplorazione, non una vita banale con 4-5 misere settimane di vacanza all'anno. Sono ancora giovane e dovrò compiere delle scelte importanti per il mio avvenire. Ho anche altre aspettative che mi spingono proprio a fare quella vita banale: i genitori, il pensiero ad una futura famiglia, forse la sicurezza di un posto fisso e ben retribuito, la strana sensazione di "sprecare la mia intelligenza"... non so bene. Tu che lavoro fai stagionalmente? Hai una casa tutta tua e magari dei figli? Hai dei rimpianti o consigli da darmi? Se sono troppo invasivo scusami e non rispondermi

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao Om se hai tempo e voglia carichi qualche foto e notizia del tuo viaggio? Mi farebbe molto piacere leggere un pò della tua avventura, chissà...potrebbe essermi di ispirazione per il futuro

    Namasté
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.