Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0

Sondaggio: Nel futuro l'Ulivo:

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il futuro dell'Ulivo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    La tornata elettorale del 12-13 giugno si

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    BREHA!
    Messaggi
    245
    Mentioned
    0 Post(s)
    hai votato come me! :D

    per me l'ultivo si allea con rifondazione, vincono le elezioni, formano il governo e alla prima o seconda questione di fiducia, rifondazione tenendo per le palle l'ulivo, come la lega fa alla casa delle libert

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Molto probabilmente l'idea di presentare ennesimamente PRodi non ha funzionato, e non credo che funzioni neanche l'anno prossimo per quanto riguarda le regionali.
    certo rimarra sempre il primo partito-coalizione d'Italia, ma ci

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Franco Marini boccia la ripresentazione del simbolo unico:

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    odio questi disfattismi. se nel nostro piccolo gia siamo sicuri che la sinistra non reggera come si puo sperare di fare una coalizzazione di centrosinistra?
    secondo me un errore grande c'e' stato quello di presentarsi i d.s. e la margherita all'interno di un solo scheramento perke cosi si sono persi molti voti, poike l'elettorato di sinistra non votava i d.s perche erano con la margherita e al contrario quelli di centro nn votavano la margherita per via dei d.s cosi che si sono rinforzzati il resto dei partiti che hanno rubato i voti a forza italia.
    altra ragione per la quale si

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me un errore grande c'e' stato quello di presentarsi i d.s. e la margherita all'interno di un solo scheramento perke cosi si sono persi molti voti, poike l'elettorato di sinistra non votava i d.s perche erano con la margherita e al contrario quelli di centro nn votavano la margherita per via dei d.s
    Sono d'accordo... quindi ritieni opportuno sciogliere l'Ulivo e presentare alle elezioni partiti distinti ma "uniti" in coalizione. Per

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    be non mi sembra poi tanto carismatico bertinotti cmq riparlando della lista unitaria penso che partendo con le liste staccate si possa ottenere un buon 4% in piu rispetto alle ultime elezioni cosi da rubare voti sia alla casa delle liberta sia a rifondazione.Su gli uomini da mettere in campo non ti do ragione poiche il vero problema secondo me

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non si trova mai qualcuno che vada a genio a tutti anche se di leader ne abbiamo molti preparatissimi come Veltroni, Rutelli ,D'alema, Fassino ,Prodi, Boselli e altri che sicuramente dimentico di menzionare.
    Appunto, il centrosinistra non riesce mai a trovare un candidato unico che vada bene a tutti e ogni partito o partitino preferisce tirare l'acqua al proprio mulino anche calpestando i piedi agli altri. L'Ulivo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.