Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Marijuana 'travestita' da mais: Sequestrata una mega-piantagione

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    la dove nessun uomo è mai giunto prima
    Messaggi
    865
    Mentioned
    13 Post(s)
    certo che ha senso sei in italia....
    comunque questo tipo di coltivatori non c'entrano niente con noi ,basterebbe legalizzare la coltivazione ad uso personale per farli sparire

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)
    A 10 mt c'è l'autostrada che piano geniale
    Foto Location:
    abracadabra Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    432
    Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastaculture Visualizza Messaggio
    comunque questo tipo di coltivatori non c'entrano niente con noi ,basterebbe legalizzare la coltivazione ad uso personale per farli sparire
    Non sono d'accordo, anche con una eventuale legalizzazione della coltivazione ad uso personale ci sarà sempre qualcuno che, per un motivo o per un altro, non potrà coltivare e che quindi dovrà comprare da altri. E non saranno pochi, credo. Il mercato nero di cannabis esisterà comunque, ci vorrebbe una totale legalizzazione per debellarlo quasi del tutto.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Come al solito si vuol strafare.
    Nessuno può discutere che si tratti di un sequestro certamente importante, ma parlare di 25 tonnellate di peso, significa fornire pubblicamente un dato ridicolo, suggestivo e fuorviante, in quanto in tale assurda indicazione sono comprese le radici, i fusti, magari anche le zolle, vale a dire, cioè, tutta una serie di parti delle piante del tutto ininfluenti, ai fini di una valutazione penale.
    Inoltre, il pur elevato numero delle piante rinvenute non costituisce dato affatto decisivo, anche se può essere tenuto in considerazione, al fine di conferire una valutazione di specifica pericolosità della condotta.
    Ciò perchè una auspicabile perizia tossicologica dovrebbe essere svolta su ciascuna pianta, onde potere desumere quante di esse fossero giunte effettivamente a maturazione, quante di esse contenessero thc, quanto thc - eventualmente - ogni pianta realmente contenga.
    Ribadisco lo sconcerto per la patetica ed inconsulta esibizione delle piante a mo' di incomprensibili "trofei" .
    Forse - quando operano contro la prostituzione - le forze dell'ordine si mettono in posa a fianco ai profilattici od agli indumenti intimi che sequestrano?
    Suvvia un poco di sobrietà non guasterebbe, visto, tra l'altro che il sequestro è stato per stessa ammissione della Questura casuale...
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 18-08-13 alle 22:45

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    .tra l'altro che il sequestro è stato per stessa ammissione della Questura casuale...
    Le Forze dell'Ordine sono intervenute perché l'odore era diventato ormai evidente.
    Signor Avvocato, non voglio contraddirLa, ma ogni grower esperto sa bene che il vento provoca la propagazione degli odori.
    Inoltre i responsabili "penali" erano calabresi, questo non vuole dire che essere calabrese significhi essere irrimediabilmente 'ndranghetisti, ma sono sicruo che Lei abbia capito il nocciolo del ragionamento senza ulteriori dettagli.

    Così come nel maxi sequestro di quest'inverno (metropolitane Casalina) anche in questo pagheranno i portanomi e il Narcotraffico continua senza problema alcuno, anzi, un piccolo rallentamento significa lievitamento del prezzo al dettaglio.

    Un sincero saluto,
    Richard.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Le Forze dell'Ordine sono intervenute perché l'odore era diventato ormai evidente.
    Signor Avvocato, non voglio contraddirLa, ma ogni grower esperto sa bene che il vento provoca la propagazione degli odori.
    Inoltre i responsabili "penali" erano calabresi, questo non vuole dire che essere calabrese significhi essere irrimediabilmente 'ndranghetisti, ma sono sicruo che Lei abbia capito il nocciolo del ragionamento senza ulteriori dettagli.

    Così come nel maxi sequestro di quest'inverno (metropolitane Casalina) anche in questo pagheranno i portanomi e il Narcotraffico continua senza problema alcuno, anzi, un piccolo rallentamento significa lievitamento del prezzo al dettaglio.

    Un sincero saluto,
    Richard.
    Caro Richard il suo ragionamento non fa una grinza. Non mi contraddice affatto, anzi conferma che solo la maldestria degli indagati ha sortito l 'effetto di attivare l'indagine.
    Sul fatto che non si versi in situazione di coltivazione ad uso personale penso nessuno possa dubitare, così come i timori da lei espressi mi paiono fondati.
    Ciò non di meno, i criteri accertativi non mutano affatto e sono quelli che ho indicato, perché si tratta di canoni logici e scientifici.
    La vicenda dimostra la necessità di ripensare seriamente e non goliardicamente la legge sugli stupefacenti.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    La vicenda dimostra la necessità di ripensare seriamente e non goliardicamente la legge sugli stupefacenti.
    Mi trova pienamente d'accordo, ma contro ogni ragionevole proposta di miglioramento legislativo o istituzionale, io le dico Marina Berlusconi* che a differenza del padre le tette le ha sul serio, Enzo Biagi mi perdoni.

    * Approfitto della Sua gentilezza per condividere con Lei un pensiero che mi assilla da mesi.
    Prima della condanna a Silvio Berlusconi, Bernardo Provenzano è stato ridotto a stato d'infermità mentale a forza di percosse.
    Considerando che il citato S.B. ha un debito economico con "Corleone" nella figura di Luciano Leggio, detto Liggio, non ritiene che le promesse di mutare il 41bis, venendo meno, stiano portando ad un triste ma inevitabile quanto precoce realizzazione del "piano democratico" di Licio Gelli?

    Sono ormai anni che i media si occupano solo di Casal di Principe o al massimo, Gioia Tauro.
    Pochi sanno che Casale è Corleone e quasi nessuno sa che il maggior traffico di rifiuti illegali è stato messo in piedi da "Iddu" nel 1962 mentre "U Curtu" stava in galera.
    La legislazione Italiana è determinata dalle forze che garantiscono voti al candidato, non prendiamoci in giro.
    La Magistratura è l'unico "organo" ad aver avuto "le palle" (perdonate il sarcasmo) di processare un colluso che "è nuddu mmiskiat cu nient." per Cosa Nostra Siciliana ma che ha portato un sacco di soldi e... silenzio.

    L'unica nostra speranza è confidare che l'influenza degli USA ci porti, oltre ad altre migliaia di testate nucleari, quel vento di legalizzazione che farebbe bene a tante persone sofferenti, nel corpo e nell'anima.

    Perdoni il mio infinito O.T. ma capita raramente di condividere pensieri con chi sa cosa sia la differenza tra 41 e 41 bis.

    Le Auguro un sereno riposo abbracciandola cordialmente.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Richard
    mi scusi ma, nonostante lo abbia riletto più volte, mi sfugge sia il nesso con la signora MARINA BERLUSCONI (le sue tette) con ENZO BIAGI, sia con il contenuto del suo messaggio.
    Il 41 bis non mi pare una norma che presenti connessioni dirette con i temi della cannabis.
    Potrebbe essere un poco più preciso?
    Grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Quelle Big devil non sembrano niente male, a prescindere da ciò, questi coltivavano marijuana palesemente a fini di spaccio e quindi non hanno niente a che fare con noi, noi siamo gente a favore dell autoproduzione o sbaglio?

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Quelle Big devil non sembrano niente male, a prescindere da ciò, questi coltivavano marijuana palesemente a fini di spaccio e quindi non hanno niente a che fare con noi, noi siamo gente a favore dell autoproduzione o sbaglio?
    magari con delega di tre amici l'emozioni vanno condivise
    abracadabra Hidden Content

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.