Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Passaggio di potere

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    News dall'Iraq:

    Il gruppo di Zarqawi rivendica gli attacchi in cinque citt

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    probabilmente ritirarle adesso non servirebbe a nulla...
    ma forse non mandarle proprio ci avrebbe risparmiato molte perdite, molte manifestazioni e anke molte cose ke si dicono di noi italiani all'estero.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    la strada
    Messaggi
    738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Effettivamente non puoi occidentalizzare in pochi mesi uno stato con regole, culture e usanze molto differenti dalla nostra di occidentali. Saddam era un **** ma se stava l

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:ea0bcd2cc8]Saddam era un **** ma se stava l

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Mentioned
    0 Post(s)
    penso una cosa... che ogni popolo sia sovrano... e proprio per questa sua sovranit

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    [quote:bad7fdfaca="MauRock"]penso una cosa... che ogni popolo sia sovrano... e proprio per questa sua sovranit

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    61
    Mentioned
    0 Post(s)
    non se cambiera di molto la situazione se restano le forze oppressive della coalizazione in terra irakena anke se

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lupus hai detto: [size=18:88d37899d2]"gli USA spendono un miliardo di dollari circa a settimana solo per mantenere l

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    371
    Mentioned
    0 Post(s)
    gli Usa...hanno inventato il Patto atlantico... ma dimmi... ma tu pensi davvero che gli Usa riguadagnano soldi solo grazie alla loro "tenacia"?

    io non sono antiamericano e mi scoccia schierarmi contro o a favore, ma ci sono cose che a noi necessariamente sfuggono... come gli stessi rapporti degli Usa con la Russia... o il fatto che importanti aziende americane forniscono direttamente i soldi per fare la guerra... xke alla fine il petrolio non lo guadagna solo il governo... ma anche degli imprenditori molto svegli e capaci economicamente...
    Unire l'utile al dilettevole non

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    337
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lupus... io sono convinto che anche l'Italia abbia fatto la sua parte... che abbia "preso la sua fetta"... non l'ho mai negato... sai... ho 18 anni e iniziando a capire molte cose... resto sconfortato da quello che

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.