Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  41
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: elicotteri e tempistica di intervento

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da myself83 Visualizza Messaggio
    la ringrazio avvocato nel peggiore dei casi la contatterò domani il mio nome è Dario e sono di Napoli
    ..è vero che è meglio essere informati e pronti nel caso si verifichi la peggiore delle ipotesi, comunque non fasciarti la testa prima del tempo e non andare in paranoia, altrimenti non vivi più! Prendila così, continua a coltivare e a fare le tue cose tranquillamente, poi se un giorno malauguratamente dovessero arrivare, li si affronta come l'avvocato ci insegna, con fermezza, rispetto e la convinzione di essere nel giusto. Ultimamente si è iniziato a vincere alcune battaglie, prima o poi arriverà anche la vittoria della guerra!

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    speriamo bene sto pieno di ansia
    sabato pomeriggio son passati quindi domani o dopodomani saranno giorni duri........

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro myself83 io non posso fornirle ne' certezza di cosa ne' di quando qualcosa possa succedere.
    Mi permetto di ribadire quanto le ho scritto .
    1. Nervi saldi
    2. Educata ma ferma pretesa di avere tutela giudiziaria e presenza di persona di fiducia al l'eventuale perquisizione
    3. Se viene pesata tutta la pianta fare presente che si chiede che venga pesata solo quella parte da cui si può estrarre Thc
    4. Controllare il verbale prima di firmarlo e verificare i riferimenti tecnici (altezza, consistenza etc.)
    5. Consultarsi con un avvocato (se vuole può chiamarmi sempre anche di notte)
    6. Non rilasciare dichiarazioni di sorta, ne' sottoscrivere
    7. Non credere a promesse di sorta (sono ricatti ingannevoli).
    Mi scusi Avvocato, non ho ben chiaro un punto. Nel post precedente ha detto che bisogna dire che si tratta di "uso personale". Ma questa è una dichiarazione? Perchè nel punto 6 ha scritto di non rilasciare dichiarazioni.

    Potrebbe chiarire? Grazie mille!
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Di niente sono a una disposizione .
    Non si fasci la testa se non è rotta, dicono dalle mie parti.
    Potrebbe non succedere nulla.
    Comunque non esiti a cercarmi.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 25-08-13 alle 22:01

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Mi scusi Avvocato, non ho ben chiaro un punto. Nel post precedente ha detto che bisogna dire che si tratta di "uso personale". Ma questa è una dichiarazione? Perchè nel punto 6 ha scritto di non rilasciare dichiarazioni.

    Potrebbe chiarire? Grazie mille!
    Ha ragione.
    Mi spiego meglio.
    Nel corso di queste operazioni di polizia giudiziaria, gli agenti cercano sempre (e' loro diritto ed una sorta di gioco delle parti) di far pressioni sugli indagati che sono intimoriti, e magari rilasciano dichiarazioni auto accusatorie, che in prosieguo possono danneggiarli.
    È a queste dichiarazioni che faccio riferimento.
    Ritengo invece fondamentale ribadire la destinazione del coltivato all'uso personale.

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ha ragione.
    Mi spiego meglio.
    Nel corso di queste operazioni di polizia giudiziaria, gli agenti cercano sempre (e' loro diritto ed una sorta di gioco delle parti) di far pressioni sugli indagati che sono intimoriti, e magari rilasciano dichiarazioni auto accusatorie, che in prosieguo possono danneggiarli.
    È a queste dichiarazioni che faccio riferimento.
    Ritengo invece fondamentale ribadire la destinazione del coltivato all'uso personale.
    Ok quindi nel caso in cui suonino al campanello ci si deve limitare a dire:
    "Chiamo il mio avvocato e i parenti", "L'unica parte della pianta che va pesata sono i fiori, poichè solo lì è presente il principio attivo", "è solo per uso personale".

    E basta giusto?

    Ad esempio se chiedono cose tipo: "Chi era a conoscenza della coltivazione?", "La coltiva lei personalmente?", o altre domande simili....bisogna rispondere o meglio dire "Per ora mi avvalgo del diritto di non rispondere"?
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Se non vuoi mettere in mezzo altra gente direi proprio di no...
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    Ok quindi nel caso in cui suonino al campanello ci si deve limitare a dire:
    "Chiamo il mio avvocato e i parenti", "L'unica parte della pianta che va pesata sono i fiori, poichè solo lì è presente il principio attivo", "è solo per uso personale".

    E basta giusto?

    Ad esempio se chiedono cose tipo: "Chi era a conoscenza della coltivazione?", "La coltiva lei personalmente?", o altre domande simili....bisogna rispondere o meglio dire "Per ora mi avvalgo del diritto di non rispondere"?
    Ovviamente lì si deve fare entrare....ma sostanzialmente tutto il resto è quanto si deve fare.
    Insistete per far chiamare avvocato e persone di fiducia, perché spesso questo diritto viene disatteso.
    Se non foste esauditi, fate mettere a verbale tale omissione....vedrete che vi autorizzano subito (non saranno contenti, ma lo fanno)

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Ovviamente lì si deve fare entrare....ma sostanzialmente tutto il resto è quanto si deve fare.
    Insistete per far chiamare avvocato e persone di fiducia, perché spesso questo diritto viene disatteso.
    Se non foste esauditi, fate mettere a verbale tale omissione....vedrete che vi autorizzano subito (non saranno contenti, ma lo fanno)
    Grazie mille per la sua disponibilità! Dovrebbero esserci più Avvocati come Lei in Italia
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    myself facce sapè! siamo tutti con te

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.