Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Pareri e consigli per mantenere un basso profilo

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Praticamente una supercazzola, come se fosse antani..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #42
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    ho cambiato il titolo.
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #43
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    guerrilla
    Messaggi
    294
    Mentioned
    32 Post(s)
    3D interessante
    abracadabra Hidden Content

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Guardi, mi permetta di precisare, perchè non è proprio così.
    E' ammissibile una discussione che si incentri su temi di carattere generale, vale a dire l'opportunità e la decisione di ricorrere alla coltivazione per soddisfare il fabbisogno personale, il discutere iniziative legali per rendere lecita la coltivazione, il percorso personale che ha portato a seguire talune esperienze.
    Non è ammissibile, invece, qualunque post che mira allo scambio di esperienze o di informazioni per eludere la legge.
    "Evitare lo sgamo", come dice lei ricade nella seconda ipotesi.
    Mi scusi avvocato, ma, secondo me che non ho nessuna competenza in legge (ovvero secondo la logica del buon senso), "evitare lo sgamo" non è il solo argomento che si è trattato in questo forum e che sia suscettibile di eludere la legge. Come hanno già detto altri utenti, alcune sezioni specifiche del forum non danno solo informazioni di carattere "generale" sull'esigenza di una pianta (in questo caso la cannabis). Ovvero alcune delle info contenute nel forum non sono PALESEMENTE diffuse per accrescere il nostro bagaglio scientifico, ma quello PRATICO. Ovvero che molte informazioni sulla coltivazione (nello specifico consigli per aumentare la produzione in piccoli spazi, la semplice assistenza al cultivo di un'altra persona dando dritte, etc) sono delle vere e proprie consulenze tecniche che hanno l'effetto pratico di contribuire al cultivo altrui. In altro parole tutti hanno in qualche misura collaborato alla buona riuscita di un cultivo e, sempre secondo il buon senso, mi sembra una condotta atta ad eludere la legge. Cos'è che entra in cortocircuito nel mio ragionamento?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di sLam; 18-09-13 alle 10:54

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sLam Visualizza Messaggio
    Mi scusi avvocato, ma, secondo me che non ho nessuna competenza in legge (ovvero secondo la logica del buon senso), "evitare lo sgamo" non è il solo argomento che si è trattato in questo forum e che sia suscettibile di eludere la legge. Come hanno già detto altri utenti, alcune sezioni specifiche del forum non danno solo informazioni di carattere "generale" sull'esigenza di una pianta (in questo caso la cannabis). Ovvero alcune delle info contenute nel forum non sono PALESEMENTE diffuse per accrescere il nostro bagaglio scientifico, ma quello PRATICO. Ovvero che molte informazioni sulla coltivazione (nello specifico consigli per aumentare la produzione in piccoli spazi, la semplice assistenza al cultivo di un'altra persona dando dritte, etc) sono delle vere e proprie consulenze tecniche che hanno l'effetto pratico di contribuire al cultivo altrui. In altro parole tutti hanno in qualche misura collaborato alla buona riuscita di un cultivo e, sempre secondo il buon senso, mi sembra una condotta atta ad eludere la legge. Cos'è che entra in cortocircuito nel mio ragionamento?
    Grazie in anticipo

    il suo ragionamento non fa una piega.
    Io infatti sostengo che si possa parlare solo di motivazioni personali che spingono ad assumere hashish o marjiuana od operare la coltivazione, oppure di questioni teoriche filosofiche o politiche su tale opportunità, od ancora della stessa opportunità di prendere iniziative legislative o di dare corso ad iniziative di informazione, oltre che ad affrontare questioni giuridiche.
    Tute le informazioni che aumentano la competenza dei singoli in relazione alla capacità di coltivare, ogni riferimento a strumenti utili a tecniche scientifiche o biologiche può, invece, rientrare nell'ipotesi di istigazione.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 18-09-13 alle 13:20

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    non l'ho capita ma mi piace!!!!!!
    È un pezzo degli Assalti Frontali, gruppo Rap/Hip-Hop militante, il titolo è: Banditi
    Superpezzone raccomandato!
    , chiuso OT!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.