Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Patteggiamento : solita scelta che rovina e persone

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Vi allego un link su di una vicenda di coltivazione, conclusasi con un patteggiamento.
    Sino a che voi che volete coltivare (consapevoli di tenere una condotta teoricamente illecita) una volta sotto processo volete solo cavarvela senza lottare, allora e' meglio smettere di dare tanti giudizi ed avere presunzione e coraggio solo a chiacchiere....


    http://www.liberoquotidiano.it/news/...arrestato.html


  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tenta di spronarci avvocato!?!?.....ma senza alcuna presunzione sa cosa le dico!?!?......meglio cambiare paese che cambiare il paese....
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Vi allego un link su di una vicenda di coltivazione, conclusasi con un patteggiamento.
    Sino a che voi che volete coltivare (consapevoli di tenere una condotta teoricamente illecita) una volta sotto processo volete solo cavarvela senza lottare, allora e' meglio smettere di dare tanti giudizi ed avere presunzione e coraggio solo a chiacchiere....


    http://www.liberoquotidiano.it/news/...arrestato.html

    Oppure teniamo famiglia e non abbiamo soldi.. Io lo so cosa è la Cannbis, una pianta, straordinaria. Punto.

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Lottare per me vuol dire fare quello in cui credo a priori.

    Consapevole dei rischi
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    continuano a dire che hanno sequestrato 8kg di foglie ma che ci fanno con le foglie? .... Noi siamo camicaze Avvocato meglio morire combattendo che stare a guardare....

    Loro dicono fai come prete dice no come prete fa!!!! Loro sono come noi, forse non coltivano ma fumano e fumano anche tanto...
    Ultima modifica di sconfusion; 08-09-13 alle 07:03
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    quel che intendo sostenere è che il patteggiamento può essere una soluzione eccezionale, invece,è divenuto, spesso, una comoda via di uscita per coltivatori ed assuntori tremebondi e per difensori che vogliono sbrigativamente risolvere una questione che meriterebbe maggiore attenzione e preparazione.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    emilia turbolenta.
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non patteggerei nemmeno sotto tortura.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    L'esercizio dello stato di diritto e tutela dei propri diritti è direttamente proporzionale alla quantità di denaro disponibile.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    quel che intendo sostenere è che il patteggiamento può essere una soluzione eccezionale, invece,è divenuto, spesso, una comoda via di uscita per coltivatori ed assuntori tremebondi e per difensori che vogliono sbrigativamente risolvere una questione che meriterebbe maggiore attenzione e preparazione.
    avvocato sfortunatamente qui in italia, a differenza degli altri sistemi giudiziari, una causa dura uno sproposito, pur avendo pienamente ragione c'è sempre l'eventualità che l'accusa ci si inculi, spese legali talmente elevate che la "giustizia" potrebbe non farci mangiare l'ultima settimana del mese e soprattutto (parlo per gli altri perchè per me è relativo) stare sulla bocca di tutti vicinato, amici, parenti perseguendo lunghe cause che ci renderebbero pure dei "delinquenti idealisti" agli occhi della gente perchè rimarrà sempre uno stato di bigotti questo

    in conclusione avvocato non me ne voglia ma io auguro a tutti quanti di poter abbandonare questo paese e andare in un posto dove non veniamo trattati come spietati assassini per poter fumare la nostra amata erba
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Batteria89 io la capisco perfettamente, ma non sono le spese legali
    ad essere decisive , ne il timore dei vicini o la durata del processo.
    E' l'italica e democristiana idea di non volere rischiare e di trovare
    una soluzione a proprio uso e consumo che prevale purtroppo .

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.