Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: mega sequestro calabria

  1. #1
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    guardate che ho trovato!!!!!!

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...essiccata.html

    Crotone, 11 set. (Adnkronos) - Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro hanno scoperto una piantagione di 600 piante di cannabis e ritrovato 45 kilogrammi di marijuana gia' essiccata. La piantagione si trova su terreno demaniale, in una zona accidentata e dall'accesso particolarmente difficile, tra le localita' Sant'Antonio e Arietta, al confine tra Mesoraca e Petrona'.

    La scoperta e' stata effettuata la settimana scorsa grazie all'attivita' di perlustrazione aerea effettuata dai carabinieri con l'8° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Vibo Valentia nell'ambito delle ricerche di Domenico Vari', l'uomo scomparso nei dintorni di Mesoraca da quasi due settimane. Non e' sfuggita, all'occhio attento degli operatori, la ragnatela di piazzole dallo stacco cromatico evidente in quel terreno tortuoso.

    Prese le coordinate, gli uomini hanno raggiunto il sito via terra con non poche difficolta'. E' stato necessario piu' di un giorno di ricerche per giungere al posto esatto. Alla fine e' stata trovata la piantagione con arbusti di canapa indiana alti gia' due metri e mezzo. Li' vicino erano stati lasciati inoltre sette sacchi di juta al cui interno c'erano 45 kg di marijuana essiccata.
    Ultima modifica di bartimeus; 11-09-13 alle 14:42

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.