Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  122
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Presunto interessamento dei media ai problemi dell'uso della cannabis

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LorisPetto Visualizza Messaggio
    Dopo come è stato infamato nell'altro topic non potrà mai essere imparziale...
    se lo fa davvero di mestiere la prima cosa che può e deve capire è il nostro atteggiamento diffidente
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Se fosse veramente un professionista contatterebbe Ecko fornendo le proprie generalità.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    generalità suona da sbirro fratè
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il giornalista in questione è un inviato del programma Lucignolo di Italia1.
    Ho sentito Filo (admin di OG) e ho sottoscritto una risposta comune che a breve gli manderà lui, in cui in parole povere gli si dice che è cascato proprio male.

    Il mio consiglio è di tenersi alla larga da personaggi e programmi del genere. Personalmente sono disponibilissimo ad andare in tv ma solo a certe strettissime condizioni che loro non accettano (diretta o firmando liberatoria solo dopo aver visto il montaggio). In tutti gli altri casi, nei programmi nazionali, al 99% ti-ci-vi inculano.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vorrei esprimere un ulteriore pensiero senza scatenare una guerra.
    Al di là del metodo di approccio che winni ha utilizzato, che può essere discutibile, non ho visto molta maturità e ponderatezza in come si è gestita la faccenda.
    Normalmente non vedo la chat poichè mi collego con javascript disattivati per ragioni di sicurezza, ma l'altra sera mi trovavo fuori e agganciato ad un wifi libero e riuscivo a leggerla, e onestamente mi è dispiaciuto leggere offese gratuite nei suoi confronti, prima del suo ban credo, dato che era in chat.
    Ora fidarsi è bene, non fidarsi è meglio e su questo siamo tutti d'accordo, non sappiamo chi sia realmente, ne se sta dalla parte oscura o dalla nostra.
    Tutti qui dentro vogliamo cambiare il mondo, cambiare il nostro paese, cambiare il modo in cui chi fa uso di marijuana viene visto, di dire la nostra ed essere ascoltati: e se questa fosse l'unica occasione che ci è stata concessa per esprimerci?
    Anche a me fan cagare le reti mediaset, ma chissenefrega! Perchè partire da preconcetti? Perchè essere prevenuti?
    Non sto giustificando il modo in cui winni si è approcciato a noi, son anch'io dell'idea che probabilmente avrebbe dovuto contattare un amministratore, dargli le generalità ecc ecc, ma non pensate che a volte avvicinarsi ad un mondo sconosciuto ci porti a fare dei passi falsi, specie sapendo come questo mondo sia popolato da persone reticenti a rivelare la propria identità per ovviee ragioni? E rispondere "vattene sarai sicuramente uno sbirro" e via dicendo non è stato molto diplomatico.
    Ho espresso la mia opinione, cosa che non feci nel post di presentazioni di winni per il timore di andare controcorrente troppo "giovane", vista la mia data di iscrizione in questo forum.
    Non dico "facciamolo!", dico "ascoltiamolo e riflettiamo, con saggezza e cautela".

    Peace

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Il giornalista in questione è un inviato del programma Lucignolo di Italia1.
    Ho sentito Filo (admin di OG) e ho sottoscritto una risposta comune che a breve gli manderà lui, in cui in parole povere gli si dice che è cascato proprio male.

    Il mio consiglio è di tenersi alla larga da personaggi e programmi del genere. Personalmente sono disponibilissimo ad andare in tv ma solo a certe strettissime condizioni che loro non accettano (diretta o firmando liberatoria solo dopo aver visto il montaggio). In tutti gli altri casi, nei programmi nazionali, al 99% ti-ci-vi inculano.
    Ok come non detto allora :D
    Ero in battitura mentre ecko riportava questo :9
    ah....son troppo ingenuo cazz....

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ciao Padre,
    non mai detto a nessuno di andarsene da Enjoint e né ho mai dato a nessuno appellativi. Ho solo scritto "parole da sbirro" e mi sono comportato per la salvaguardia di tutto il forum, te compreso.
    Se vogliamo fare un confronto civile e costruttivo questo è il luogo adatto ma andare a finire nella tana del lupo mi sembra quanto meno irresponsabile e pericoloso.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Ciao Padre,
    non mai detto a nessuno di andarsene da Enjoint e né ho mai dato a nessuno appellativi. Ho solo scritto "parole da sbirro" e mi sono comportato per la salvaguardia di tutto il forum, te compreso.
    Se vogliamo fare un confronto civile e costruttivo questo è il luogo adatto ma andare a finire nella tana del lupo mi sembra quanto meno irresponsabile e pericoloso.
    Richard non mi riferivo a te, son cose che ho letto 2 giorni fa una sera nella chat.
    Son conscio dei rischi che corriamo tutti, e di quanto ci esponiamo anche qui, ma di natura son portato ad ascoltare, prendere tempo e valutare, senza esporsi prematuramente a rischi ovviamente.
    Ora che sappiamo per quale programma lavora anch'io son dell'idea di ecko, ma ancora non si sapeva mentre scrivevo il post.

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Padre Ganjesco io ti do perfettamente ragione sul fatto che sia stato gratuitamente "caricato" da tutti gli utenti, io personalmente in chat stavo quantomeno cercando di avere un discorso civile nonostante si nascondesse così tanto (manco c'avesse na piantagione a casa ).....
    ho abbondantemente digerito la quantità sovrumana di cazzate che ha scritto tuttavia quando cercava di convincerci che con una mail falsa lo avremmo potuto contattare tranquillamente iniziava a farmi alterare.....nonostante gli avessi detto che anche un dodicenne poteva risalire ad un indirizzo IP lui insisteva dicendo che non era possibile.......................e alla palese presa per il culo non ho retto neanche io che ero stato quantomeno educato fino a quel momento e si è preso una buona dose di vaffanculo anche da me

    colgo l'occasione per dire ad ecko (dal momento che nell'ambito giornalistico sa il fatto suo) che se dovesse trovare dei giornalisti seri, affidabili e soprattutto con voglia di scrivere la VERITA' io sarei ben disposto a dirgli tutti "gli aspetti" di un coltivatore avendo la certezza da parte dello stesso ecko che la mia privacy rimanga inviolata
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Padre Ganjesco Visualizza Messaggio
    Richard non mi riferivo a te, son cose che ho letto 2 giorni fa una sera nella chat.
    Son conscio dei rischi che corriamo tutti, e di quanto ci esponiamo anche qui, ma di natura son portato ad ascoltare, prendere tempo e valutare, senza esporsi prematuramente a rischi ovviamente.
    Ora che sappiamo per quale programma lavora anch'io son dell'idea di ecko, ma ancora non si sapeva mentre scrivevo il post.
    Sì sì, tranquillo non c'è problema. Ci tenevo però a precisare che a volte noi mods potremmo sembrare troppo "sbrigativi" o poco attenti, ma in realtà a volte è semplice capire con chi si ha a che fare se si ha un po' d'esperienza di "moderazione" o comunque di responsabilità anche nei confronti di altre persone.
    Purtroppo basta l'ingenuità di uno per danneggiare inconsapevolmente tutti ma fortunatamente non è il caso nostro quindi... Boooooooom!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.