Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  201
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Solidarietà a Fabrizio Cinquini

  1. #101
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    ..........speriamo invece di trovare a breve il nostro amato Dottor Cannabis, in un campo verde, con il suo quaderno degli appunti intento a produrre le sue genetiche da uomo libero, e finalmente lasciare libere le celle delle carceri ai veri criminali ai politici corrotti ai mafiosi e agli assassini..........
    In bocca al lupo Doc. noi siamo con te.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #102
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow Visualizza Messaggio
    ..........speriamo invece di trovare a breve il nostro amato Dottor Cannabis, in un campo verde, con il suo quaderno degli appunti intento a produrre le sue genetiche da uomo libero, e finalmente lasciare libere le celle delle carceri ai veri criminali ai politici corrotti ai mafiosi e agli assassini..........
    In bocca al lupo Doc. noi siamo con te.
    Straquoto
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  3. #103
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow Visualizza Messaggio
    ..........speriamo invece di trovare a breve il nostro amato Dottor Cannabis, in un campo verde, con il suo quaderno degli appunti intento a produrre le sue genetiche da uomo libero, e finalmente lasciare libere le celle delle carceri ai veri criminali ai politici corrotti ai mafiosi e agli assassini..........
    In bocca al lupo Doc. noi siamo con te.
    Io spero nella prossima sessione sulle droghe,che si terrà ad aprile,che doveva svolgersi nel 2019 ma è stata anticipata a quest'anno,su richiesta del Messico e di parecchi altri paesi(un centinaio).
    Fra i vari punti del programma è richiesta una spinta progressista nell'affrontare le politiche sulle droghe.
    E' l'unica speranza,perchè in Italia la situazione è peggiorata negli ultimi 20 anni e ritengo il nostro paese ancora completamento dominato dalle mafie,per sperare in un cambiamento.

  4. #104
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Io spero nella prossima sessione sulle droghe,che si terrà ad aprile,che doveva svolgersi nel 2019 ma è stata anticipata a quest'anno,su richiesta del Messico e di parecchi altri paesi(un centinaio).
    Fra i vari punti del programma è richiesta una spinta progressista nell'affrontare le politiche sulle droghe.
    E' l'unica speranza,perchè in Italia la situazione è peggiorata negli ultimi 20 anni e ritengo il nostro paese ancora completamento dominato dalle mafie,per sperare in un cambiamento.
    Ma noi dobbiamo uscire allo scoperto. Mostrare la ganja a tutti e spiegare alle persone che abbiamo in mano una pianta e che siamo persone responsabili. Che non incitiamo al consumo di droghe e allo spaccio. Sarò forse un sognatore, un illuso, ma mi piace pensarla così, prendendo esempio proprio dal Dottore.

    Un caloroso abbraccio a lui e tutta la mia più profonda stima.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  5. #105
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yazek Visualizza Messaggio
    Ma noi dobbiamo uscire allo scoperto. Mostrare la ganja a tutti e spiegare alle persone che abbiamo in mano una pianta e che siamo persone responsabili. Che non incitiamo al consumo di droghe e allo spaccio. Sarò forse un sognatore, un illuso, ma mi piace pensarla così, prendendo esempio proprio dal Dottore.

    Un caloroso abbraccio a lui e tutta la mia più profonda stima.
    Io sono d'accordissimo con te!Ma credi che non lo sappiano che siamo persone responsabili?
    E' da 30 anni che sembra vicino il fatidico momento di una possibile legalizzazione-depenalizzazione,ma poi succede sempre qualcosa e la situazione rimane invariata.E' come giocare alle slot machine e vedere la combinazione vincente passarti davanti,con solo uno scatto di troppo.
    Puoi scriverlo qua su enjoint tutto quello che vuoi sulla ganjia,perchè se vai in piazza a mostrarla,ti arrestano.Poi vallo a spiegare che sei una persona perbene...

  6. #106
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    Hai ragione anche tu, ma troppe paranoie per quanto mi riguarda. Sto semplicemente coltivando e portando avanti una passione.
    Ho una medaglia a casa consegnatemi da associazioni onlus, per aver tirato fuori da scantinati alti 4mt, ripieni di acqua, una persona anziana.
    Ma più che non far del male a nessuno, coltivare du fiori e mostrarci civili e disposti alla più totale collaborazione, cosa cacchio dobbiamo fare?

    Pace bro.
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  7. #107
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    114
    Mentioned
    31 Post(s)
    Marjuana libera- si all'auto produzione!! Per uso medico o ricreativo !!

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.