Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  45
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Gli sport praticati da noi Enjointers

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Motocross da quando ero piccolo ! da maggiorenne mi sono spostato sull'asfalto e ora giro in pista ! se qualcun altro ha queste passioni magari ci si becca per un turno !

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Divano. Da sempre.
    Ogni 2 o 3 anni tiro su una bici nuova nuova che giace in garage da una decina d'anni e mi faccio quei 5 km.
    Ho anche una moto, ma non la uso mai
    Mi piace cambiare e provare cose nuove, ma durano pochi mesi se non settimane per cui non c'è uno sport oltre al divano che pratico con continuazione.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    Motocross da quando ero piccolo ! da maggiorenne mi sono spostato sull'asfalto e ora giro in pista ! se qualcun altro ha queste passioni magari ci si becca per un turno !
    Anche io ho una moto e nei due anni passati mi sono fatto un avventura in pista, purtroppo al momento sono dall altra parte del mondo e la moto è un altra delle tante cose da he ho lasciato. .

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Da anni ormai pratico assiduamente, anche se con forzate pause, il Rollo in Lunga!!!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    141
    Mentioned
    2 Post(s)
    Se starsene 3 ore coricati vicino ad un fiume, mettendo giu 2 canne a fondo e fumarsene altrettante è uno sport, sono un pescatore professionista.
    Ma piu che altro mi piace perche raramente viene qualcuno a rompermi le balle.

    Ho tirato con l'arco da solo(a volte si aggregava qualcuno, visto che avevo 2 archi) per 4-5 anni contro i balloni di fieno nei campi, fumando sempre per rendere il tiro piu difficile .

    Ho anche fatto Softair con una decina di amici(avevamo una squadra ma l'anno scorso ci siamo sciolti) , è la cosa piu eccitante dopo il sesso che abbia mai provato, non vendero mai il mio fedele fucile MP5.


    Ho sempre cercato di puntare su sport diversi dal Calcio(che odio) per molti motivi, piu che altro perche tutti i milioni che ci investono per promuoverlo(sopratutto tra i piccoli) dovrebbero essere piu equamente distribuiti fra molti altri sport , ma questo secondo me.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Parlando più seriamente, di sport ne ho praticati un mucchio, ma quelli che mi sono rimasti dentro... Ginnastica Attrezzistica (parallele, cavallo con maniglie, anelli, sbarra), Tiro con l'arco (vinto anche qualcosina), Pugilato (pure qui) e Vela.
    Adesso, distrutto dopo incidente stradale, mi rimane solo lo sport nominato nel precedente post! Ma conto di vincere qualcosa pure qui (questione di allenamento!)
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Mi viene in mente un aneddoto di qualche anno fa, durante la visita del lavoro feci la spirometria, al termine della quale il dottore mi chiese che sport facevo, visto che avevo il 110% di capacità polmonare....gli risposi che il mio sport preferito era accendere sigarette (non potendo dire dei sani cannoni)
    Da giovanotto ho giocato a calcio, calcetto, nuoto, kung fu, ma ormai sono almeno 10 anni che non faccio una benemerita mazza.
    Una cosa mi è rimasta nel cuore, i lanci con il paracadute!!!!....preso il brevetto sotto il militare ho continuato a fare lanci civili, sempre con fune di vincolo......caxxo che fuorigiri!!!
    Spesso mi riprometto di andare a fare un lancio, anche se sono passati tanti anni, con il brevetto è sufficiente fare un piccolo corso di aggiornamento in loco e vai in lista di decollo.......chissà!!!

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Hehehe... "come folgore dal cielo"....
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,591
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
    Hehehe... "come folgore dal cielo"....
    Blue il video non me lo carica il sito è in formato Avi peccato va be ci ho provato
    grazie per la modifica
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Che formato ci vuole?
    Ultima modifica di bluedigit; 18-09-13 alle 20:18
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.