Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Guardate cosa succede in questa città...

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Brutta storia...comunque la gente dovrebbe imparare a farsi i fatti propri,staremmo tutti meglio
    Non c'è la faremo mai.... purtroppo
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    bisogna uscire dall'equivoco una volta per tutte.
    Se voi credete che sia possibile non pagare dazio tenendo un comportamento - quello coltivativo - che allo stato (giusto o sbagliato che sia) costituisce reato, allora siete fuori strada.
    E' evidente che sino a quando la legge non muterà in relazione allo specifico punto, oppure sino a quando non interverrà un'interpretazione giurisprudenziale che assimili ragionevolmente la coltivazione alla detenzione di cannabis, chi coltiva si troverà a dovere rischiare di fare i conti con la giustizia.
    Questa situazione è ahimè normale.
    Non mi stancherò, però di ribadire che qualora - malauguratamente - vi troviate a dovere fare i conti con la giustizia, non dovete arrendervi alla lusinga di risolvere i problemi patteggiando e, poi, una volta optato per questa soluzione, disperarsi o biasimarsi.
    Bisogna fare una scatto di consapevolezza, comprendendo che - se veramente intendete creare una situazione di diverso approccio verso la coltivazione e detenzione ad uso personale della cannabis - si devono affrontare i processi, si deve contestare la metodologia degli accertamenti tecnici e tossicologici, si deve incidere sulla mentalità di pm e giudici con argomentazioni difensive di pregio.
    Ci si deve difendere.
    E non mi si venga a giustificare scelte opinabili con i costi economici, che ben sapete non è questo il problema principale!!!!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    bisogna uscire dall'equivoco una volta per tutte.
    Se voi credete che sia possibile non pagare dazio tenendo un comportamento - quello coltivativo - che allo stato (giusto o sbagliato che sia) costituisce reato, allora siete fuori strada.
    E' evidente che sino a quando la legge non muterà in relazione allo specifico punto, oppure sino a quando non interverrà un'interpretazione giurisprudenziale che assimili ragionevolmente la coltivazione alla detenzione di cannabis, chi coltiva si troverà a dovere rischiare di fare i conti con la giustizia.
    Questa situazione è ahimè normale.
    Non mi stancherò, però di ribadire che qualora - malauguratamente - vi troviate a dovere fare i conti con la giustizia, non dovete arrendervi alla lusinga di risolvere i problemi patteggiando e, poi, una volta optato per questa soluzione, disperarsi o biasimarsi.
    Bisogna fare una scatto di consapevolezza, comprendendo che - se veramente intendete creare una situazione di diverso approccio verso la coltivazione e detenzione ad uso personale della cannabis - si devono affrontare i processi, si deve contestare la metodologia degli accertamenti tecnici e tossicologici, si deve incidere sulla mentalità di pm e giudici con argomentazioni difensive di pregio.
    Ci si deve difendere.
    E non mi si venga a giustificare scelte opinabili con i costi economici, che ben sapete non è questo il problema principale!!!!
    Avvocato, per molti invece è proprio quello il problema principale...

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Brutta storia...comunque la gente dovrebbe imparare a farsi i fatti propri,staremmo tutti meglio



  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Avvocato, per molti invece è proprio quello il problema principale...
    Potrebbe anche esserlo per qualcuno,ma credo che con buona volontà di tutti sia sempre risolvibile....

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io non vorrei essere drastico,ma finché aspettiamo la colomba della pace,campa cavallo che l'erba cresce,la gente si deve rompere le palle di questi soprusi,fosse x me aspetterei gli sbirri a casa con la doppietta,tanto se devo essere trattato come merda...preferirei portare qualche merda in divisa con me...dall'altra parte...apriamo gli occhi,non cambierà mai una mazza niente finché la gente talvolta si vergogna persino di nominare la parola canapa.....SVEGLIAAAAAAAAA!!!!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    fosse x me aspetterei gli sbirri a casa con la doppietta,tanto se devo essere trattato come merda...preferirei portare qualche merda in divisa con me...dall'altra parte
    Come se la colpa fosse di chi porta la divisa,e non di chi fa le leggi.
    Parole di questa violenza non ci sembrano che rispecchino pace,amore e legalizzazione,rispondere alla violenza con la violenza genera solamente morte,e non solo quella fisica ma sopratutto morale e culturale.Non un bel esempio per un moderatore.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Come se la colpa fosse di chi porta la divisa,e non di chi fa le leggi.
    Parole di questa violenza non ci sembrano che rispecchino pace,amore e legalizzazione,rispondere alla violenza con la violenza genera solamente morte,e non solo quella fisica ma sopratutto morale e culturale.Non un bel esempio per un moderatore.
    Brave!provate voi con il calderone magico allora a far cambiare le cose...detto questo sono moderatore,non un santo,sa la Mia sopravvivenza dipendesse dalla tua pelle....te la farei lo sai vero
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    È pur vero che lo sbirro che viene a casa tua che colpa ne ha, fa il suo lavoro, se proprio si vuole usare la doppietta si dovrebbe andare a Roma, non da altri poveri sfigati che prendono mille euro al mese e hanno i nostri stessi problemi, questa è guerra tra poveri ed è esattamente quello che vogliono.
    P. S. Tutto questo discorso non si applica a gente invece come quelli della Diaz, o cucchi ecc. A quelli x ben occhio x occhio dente x dente e sarebbe più che legittimo

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Dantep lei sa che la stimo e la rispetto, ma stavolta propria non ci siamo in nessuno dei suoi due interventi.
    Non ci siamo perché ha ragione chi critica toni violenti che possono venire fraintesi d tanti e presi come giustificazione per gesti inaccettabili.
    Non ci siano perché la critica quando viene svolta con misura ed in modo non offesnivo deve essere accettata, magari non condivisa, ma non può essere repressa.
    Io comprendo la sua esasperazione e - mi creda - ogni giorno ne vedo esempi (e non credo che anch'io non abbia molti problemi, perchè solo gli stupidi credono che tutti i professionisti indiscriminatamente vivano in chissà quali agi), ma non si deve cedere alla sorda rabbia, perché è proprio quello che taluni vuole per criminalizzarvi.
    Bisogna essere propositivi.
    Buon giornata

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.