Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Guardate cosa succede in questa città...

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,525
    Mentioned
    220 Post(s)
    Anche il braccio a volte ha ''cervello'' :



    Io non riesco a pensare che il braccio non sia colpevole. Magari meno della mente che lo muove, ma ha le sue responsabilità.
    Le FO sono composte da uomini, e gli uomini hanno un cazzo di cervello.....e qualcuno lo usa, anche tra di loro.

    ps: se vi interessa nel video al minuto 9:30, un veterano dice: '' I'm invoking my right to heal'' e prendendo la medaglia la butta via lontano come segno forte di disprezzo per un sistema perverso. Quella frase sta per: '' sto invocando il mio diritto a guarire ''. Credo che questa frase possa essere spunto per una buona riflessione personale...
    Ultima modifica di cheese; 23-09-13 alle 08:33

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Cheese
    mi perdoni, ma stiamo scivolando fuori dal seminato, perché la discussione sta finendo per coinvolgere principalmente un argomento (indubbiamente molto interessante) quale il limite del diritto-dovere del soldato o del componente delle forze dell'ordine di sindacare ordini che egli possa reputare contrari alla propria coscienza, mentre oggetto del post era confrontarci sulle tecniche investigative in materia di cannabis.
    Io penso che si possa aprire uno specifico topic sull'argomento riguardante "adempimento del dovere e critica morale" , ma dovrebbe essere un topic ad hoc e non uno spunto incidentale.
    Non crede?

  3. #23
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    È pur vero che lo sbirro che viene a casa tua che colpa ne ha, fa il suo lavoro, se proprio si vuole usare la doppietta si dovrebbe andare a Roma, non da altri poveri sfigati che prendono mille euro al mese e hanno i nostri stessi problemi, questa è guerra tra poveri ed è esattamente quello che vogliono.
    P. S. Tutto questo discorso non si applica a gente invece come quelli della Diaz, o cucchi ecc. A quelli x ben occhio x occhio dente x dente e sarebbe più che legittimo
    se vengono a casa mia e mi dico che sono in arresto perchè ho infranto questa bellissima legge fini-giovanardi e mi portano dentro ok .
    ma se vengono a casa mia , mi insultano , mi devastano la casa con goduria e poi mi portano in caserma e mi menano no!!!
    la guerra ,anche se dei poveri , in questi casi la incominciano loro i quali dovrebbero mantenere l'ordine...... Diaz è stato un evento grande ma ci sono tante piccole diaz ogni giorno in tante case di cittadini onesti .....

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    se vengono a casa mia e mi dico che sono in arresto perchè ho infranto questa bellissima legge fini-giovanardi e mi portano dentro ok .
    ma se vengono a casa mia , mi insultano , mi devastano la casa con goduria e poi mi portano in caserma e mi menano no!!!
    la guerra ,anche se dei poveri , in questi casi la incominciano loro i quali dovrebbero mantenere l'ordine...... Diaz è stato un evento grande ma ci sono tante piccole diaz ogni giorno in tante case di cittadini onesti .....
    Certo x carità, ma non si stava discutendo di questo, o quanto meno non era specificato, io ritengo che semplicemente troppo spesso ce la si prende con le forze dell'ordine xke ce li abbiamo davanti e alla fine chi muove i fili resta in panciolle ad osservare sereno.. Se non ci sono soprusi o cose del genere sono altri con cui andarsela a prendere..

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    è inutile prendersela con le forze dell ordine. il loro difetto più grande può essere la loro ignoranza ma finchè chi sta al potere dirà di fare la tal cosa loro faranno la tal cosa. gli ordini non si discutono.

    l unica cosa che possiamo fare e cercare di votare qualcuno che appoggi la nostra causa (autoproduzione) e fargli avere piu voti possibile....
    ci sono dei refendum che stanno girando sulla possibile modificazione della legge..
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #26
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    vero neo , ma non li abbiamo già votati per caso ?
    e dopo si dimenticano tutto.... che palle ormai....

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    n cul a mamt!
    Messaggi
    1,893
    Mentioned
    20 Post(s)
    ragazzi avete ragione.. ma cavolo i radicali non ci hano aiutati con sto referendum=??!=?=!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.