Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Gta 5

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    nix io ho un gran gran pc e infatti bramavo la versione PC ... MA SE esce e ripeto SE dato che non è stto confermato se ne parla a MARZO dicono.......

    per pc ora ho scaricato ARMA 3 su consiglio di night....

    consiglio a tutti il nuovo tombraider (LOL, ma non è da ragazze, su pc grafica da urlo) e dead space3 (BOMBA SU PC GRAFICA DA PAURA, gran gioco horror) !!!!!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    In cantina
    Messaggi
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    nix io ho un gran gran pc e infatti bramavo la versione PC ... MA SE esce e ripeto SE dato che non è stto confermato se ne parla a MARZO dicono.......

    per pc ora ho scaricato ARMA 3 su consiglio di night....

    consiglio a tutti il nuovo tombraider (LOL, ma non è da ragazze, su pc grafica da urlo) e dead space3 (BOMBA SU PC GRAFICA DA PAURA, gran gioco horror) !!!!!
    Ottimo io l'ho appena aggiornato il pc con un i7 4960x, ed ero alla ricerca di qualche gioco cazzuto

    Ora mi scarico quei titoli che li provo

    Grazie per la info
    Cicli attivi:

    Hidden Content

    Hidden Content

    Cicli conclusi:

    Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2,076
    Mentioned
    50 Post(s)
    E hai fatto bene neo

    ArmA e' dei Bohemia Interactive Studio.....un simpatico gruppo di ragazzotti piu' o meno giovani che hanno sviluppato VBS, software utilizzato ufficialmente dall'Army e non solo per effettuare simulazioni di combattimento....da poco anch'esso arrivato alla sua terza versione.

    ArmA (nome originale Armed Assault) e' una versione alleggerita di VBS, resa un pochino piu' gioco e un pochino meno simulazione.....ma rimane a livelli altissimi......molto distante dai vari Battlefield e Call Of Duty e molto piu' verosimile......provare per credere.
    Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    nix .. hai starvinto con i7 4960x!!!!
    io sono fermo alla seconda generazione! anche se credo che in prestazioni non ci sia troppa differenza!

    cmq night appena finito il download di arma3... ho notato che l update è grande come il gioco :/

    call of duty i primi 3 li ho mangiati... dopo li ho trovati ripetitivi.
    battlefield non mi ha mai appassionato ma il 3 ha una gran grafica.

    un gioco che davvero HO CONSUMATO giocato e rigiocato è Fallout. se esce il 4 ragazzi mi ritiro da enjoint, dal lavoro e dalla vita. vado in esilio su un insola con un pc e delle scrote di acqua e weeeda,. (il cibo non mi serve)
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Fallout è il gioco piu totale esistente
    Cioè è l'unico in cui veramente decidi tutto tu, se uccidi il tizio che ti da le missioni muore davvero e cambia tutto il gioco c'ho perso le notti su quel giooco
    L ho Squagliati tutti
    Pero forse mi è piaciuto di più il 3 che new vegas
    Ultima modifica di Grower23; 09-10-13 alle 16:31
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    finito anche io, oggi ho avuto modo di giocare online
    addio vita sociale

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Domani la donna me lo regala!(visto che fa le serali piuttosto che vada in giro preferisce sapermi davanti alla consolle)!

    Ma l'on line in che consiste? Facciamo la Crew Enjoint e andiamo in giro a spaccare tutto?? Be tutto no.. i dispensari li salvaguardiamo! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Domani la donna me lo regala!(visto che fa le serali piuttosto che vada in giro preferisce sapermi davanti alla consolle)!

    Ma l'on line in che consiste? Facciamo la Crew Enjoint e andiamo in giro a spaccare tutto?? Be tutto no.. i dispensari li salvaguardiamo! :-D
    ahahaha

    per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€
    daje famo sta gang

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    ahahaha

    per giocare online devi farti l'abbonamento live gold, 35 € annui se vuoi ti passo il link dove l'ho acquistato io, se lo fai non fare quello di default microsoft, costa tipo 59€
    daje famo sta gang
    Per l'xbox dici?
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Per l'xbox dici?
    si grower

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.