Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: FESTA DEL RACCOLTO 2013 / 10-11-12 ottobre 2013

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    http://www.overgrow-italy.nl/forums/...a-vt19460.html

    FESTA DEL RACCOLTO 2013 |10, 11, 12 Ottobre 2013


    il 10, 11 e 12 ottobre 2013 la Festa del Raccolto al Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito!

    Come ogni anno, torna l’evento antiproibizionista di Milano, e cercheremo di capire cosa sta succedendo a livello europeo in ambito di legalizzazione. Dopo l’apertura di numerosi Cannabis Social Club nati in Spagna, anche l’Italia potrebbe imboccare questa nuova strada. Intanto il primo CSC italiano apre in Puglia, perché nonostante la delibera regionale firmata da Nichi Vendola per cui il Bedrocan (medicinale a base di infiorescenze di canapa) è gratuitamente fornito dal Servizio Sanitario Regionale, il percorso burocratico lunghissimo (ogni malato deve avere l’autorizzazione sempre e comunque da Roma) induce i malati all’acquisto della materia prima attraverso il mercato nero. Per questo pensiamo sia giusto che gruppi di persone possano riunirsi e decidere di coltivare le loro piante per potersi così curare in casa a km zero, senza “ingrassare” piccole e grandi mafie, senza dover sopportare oltre il calvario della malattia l’ingiustizia di una legge che li porterebbe in carcere perché costretti all’acquisto in strada.

    Il programma completo:

    giovedi 10 ottobre
    h. 20.00, Cena guidata alla Canapa presso la Cucina Pop del Leo
    (max 100 posti prenotazione obbligatoria a [email protected])
    Antipasto: Tortino di zucca in crosta di cavolo verza con fonduta allo zafferano e pesto di canapa & pizzette perse
    Primo: Vellutata di patate con cannelloni verdi alle lenticchie e guanciale croccante
    Secondo: Medaglioni di vitello bardato con funghi porcini e verdurine tornite e canapa
    Contorno: Verdure arrosto da arresto


    venerdi 11 ottobre
    h. 20.00, cena alla canapa presso la Cucina Pop del Leo
    h. 22.30, concerto con Mr. T-Bone & Friends, Funky Pushertz, Dj Kam, S.Drino


    sabato 12 ottobre
    h. 20.00, cena alla canapa presso la Cucina Pop del Leo
    h. 21.00, dibattito "Nuove esperienze di associazionismo: cannabis social club dalla cura al divertimento" con E. Fletzer (encod), Antipro/Canapisa crew, un rappresentante spagnolo dei Cannabis Social Club, un rappresentante italiano del Cannabis Social Club
    h. 22.30, concerto con Gentlemans Dub Club, Vito War, DreadLion HiFi, GoldenBass

    ________________________________________________

    da giovedi 10 a sabato 12 ottobre 2013 - dalle 22.30

    - gio 10: ingresso libero
    - ven 11: ing. sott. 5 euro
    - sab 12: ing. sott. 5 euro

    Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
    via Watteau, 7
    Milano
    www.leoncavallo.org
    facebook.com/leoncavallospa

    ::::::::::
    Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
    ::::::::::

    - Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultarehttp://www.atm-mi.it/.

    - Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

    - Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto per evitare la coda

    - Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

    - Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

    - "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

    fonte: https://www.facebook.com/events/519092501507738/

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Madonna che cenetta! Complimenti agli organizzatori, e buona festa del raccolto a tutti i partecipanti
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.