Lupus scusa, ma il problema (se problema si
Lupus scusa, ma il problema (se problema si
[quote:12ecd6638b="Alpha"]Lupus scusa, ma il problema (se problema si
[quote:7d8ebd4faf="Lupus"]
Io invece credo che l'argomento mafia sia molto interessante. Il problema infatti
Che ci siano complicit
[quote:b1b0a7ce79="Lupus"]In un paese di 500 abitanti, dove tutti si conoscono, come
Hmmm.... Dunque vuol dire che buona parte della popolazione
Lupus... le stesse medesime cose che dici sono giuste... ma credimi... tutti quelli che hanno provato a fare come dici tu... hanno paura... e quando le fanno stai certo che non tornano vive..
Per me per risolvere il problema della mafia ci vuole solo una risposta dura e decisiva, il fascismo c'era riuscito a eliminarla!
Oggigiorno i metodi fascisti non sono visti di buon occhio, quindi si potrebbe instaurare un allegro modello comunista sovietico in Sicilia, penso si otterrebbero degli ottimi risultati!!
solo che manca il clima per fare i gulag... questo
[quote:1882c30777="GREGORIO"]Per me per risolvere il problema della mafia ci vuole solo una risposta dura e decisiva, il fascismo c'era riuscito a eliminarla!
Oggigiorno i metodi fascisti non sono visti di buon occhio, quindi si potrebbe instaurare un allegro modello comunista sovietico in Sicilia, penso si otterrebbero degli ottimi risultati!!
solo che manca il clima per fare i gulag... questo
...ritornando al principio del discorso "Internet