Braverrimo bros
Braverrimo bros
Un nuovo MOD si è aggiunto allo staff........e per quel poco che lo conosco, sono sicuro che porterà avanti questa responsabilità in modo fantasmagoricamenteccelsamentementessimamenterrame ntesaustivamentissimamenteBENE.....
Buon lavoro carissimo @Otsi.............
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
@Martani da oggi è un nuovo moderatore di Enjoint. Fate i bravi e trattatelo bene![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
buon lavoro martani
Grande il nostro Martanozzo................auguroni![]()
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
grazie a tutti, spero di non deludervi!![]()
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
@mozart è un nuovo moderatore di Enjoint![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Non posso promettere che non abusero' dell'enorme potere conferitomi![]()
@Keribolla @robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @warp_® @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999
Diamo il benvenuto ad un super enjointer , moderatore de facto da molto, ora anche de jure , né!!?!?!??!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
la mia prima reazione inconscia è stata "ah! è vero che non lo era già!"
evviva moz