Thanks Thanks:  61
Mi piace Mi piace:  432
Non mi piace Non mi piace:  15
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 235

Discussione: Benvenuti ai nuovi moderatori

  1. #221
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Di recente me ne ha dette di tutti i colori. Ha criticato aspramente me e la mia rivista. Se avessimo discusso di persona e non attraverso i monitor, sarebbe finita a pizze in faccia...


    ...ed è per questo che annuncio con particolare piacere l'elezione di @G_Lab come nuovo moderatore di Enjoint.

    Ho sempre pensato che la moltitudine di punti di vista sia cosa preziosa, tanto più in community come questa. Grazie a G_Lab per la disponibilità e il contributo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #222
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    @G_Lab ,finalmente grazie a te l'Anarchia a finalmente voce al vertice del sistema del potere, porta il nostro messaggio di libertà fraternita eguaglianza, fai volteggiare la bandiera della verita di colore rosso (di sangue)verde( di cannabis) bianco ( di luce). IL NOSTRO DESTINO E NELLE TUE MANI! ...^^ scusate non potevo resistere!

    BRAVO BRAVO BRAVO! MODERATORE MERITATISSIMO

  3. #223
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Di recente me ne ha dette di tutti i colori. Ha criticato aspramente me e la mia rivista. Se avessimo discusso di persona e non attraverso i monitor, sarebbe finita a pizze in faccia...


    ...ed è per questo che annuncio con particolare piacere l'elezione di @G_Lab come nuovo moderatore di Enjoint.

    Ho sempre pensato che la moltitudine di punti di vista sia cosa preziosa, tanto più in community come questa. Grazie a G_Lab per la disponibilità e il contributo.
    ahahah bè si forse sarebbe andata a pizze ma sicuramente poi sarebbe finita con un bel joint. Sono molto felice di entrare a far parte di questo team. Cercherò di fare del mio meglio!

    Grazie a voi per credere in me!

    Citazione Originariamente Scritto da BjornIronSide Visualizza Messaggio
    @G_Lab ,finalmente grazie a te l'Anarchia a finalmente voce al vertice del sistema del potere, porta il nostro messaggio di libertà fraternita eguaglianza, fai volteggiare la bandiera della verita di colore rosso (di sangue)verde( di cannabis) bianco ( di luce). IL NOSTRO DESTINO E NELLE TUE MANI! ...^^ scusate non potevo resistere!

    BRAVO BRAVO BRAVO! MODERATORE MERITATISSIMO
    mi fai spanzare bjorn! Grazie per le belle parole
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #224
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ho il piacere di annunciare che @ermanno è stato eletto come nuovo moderatore di Enjoint. Lo ringrazio a nome di tutta la community per il suo contributo.
    Questa me l'ero persa.. grande @ermanno!!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  5. #225
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Complimenti @G_Lab
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  6. #226
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Complimenti anche da parte mia!

  7. #227
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Grazie ragazzi!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  8. #228
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sono Moderatamente contento in quanto moderatore...e' un triplo senso, magari un po' tardi ma arriva...

  9. #229
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Possiamo dirlo che e' stata sudata ? (La nomina e non qualche parte anatomica femminile, vecchi porcelloni!)
    Farai benissimo G

  10. #230
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    ciao collega g_lab
    siamo passati al livello neofiti moderatori
    benevnuto a bordo
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.