Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: MasterChef Italia 2013

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Bastianich è 'vuoi che muoro?'

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Padre Ganjesco Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo! Era senza ombra di dubbio il più in gamba, ottima conoscenza dei prodotti e in più i suoi piatti erano i meglio presentati!
    Ho sempre fatto il tifo per lui...e x Ivan ovviamente :D

    Ogni tanto mi capita di vedere MasterChef Australia, ma non trovo lo stesso spessore del nostro.
    Poi Cracco e Bastianich son davvero i numeri uno!
    si Ivan era un vero maestro peccato ch sudava come un cinghiale, un grande, mentre l'avvocato secondo me sapeva gia' cosa fare...

    cmq ho comprato il libro di Cracco ormai la mia Bibbia in cucina

    ah ah la versioneindiana di Masterchef e' ignobile ma fa un sacco ridere, quella australiana invece non fa neanche ridere sono dei somari anche mio gatto farebbe meglio..

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    @padre tu non sai che piacere trovare un estimatore di mastechef...a me mi prendono per matto invasato, ma poi mangiano di gran gusto i miei piatti

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Mi sono pisciato addosso dal ridere



  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Anche i junior masterchef australia se la cavano egregiamente, sono gli unici degli "stranieri" che riesco a guardare senza fare facce strane davanti alla tv mentre cucinano (stile Benedetta Parodi)
    La versione italiana credo sia più che altro una cornice di un quadro formato dai 3 giudici, che sono 3 personaggi....però devo ammetterlo, quando sale la fame chimica me guardo tutto Man vs Food, Orrori da gustare, Street Food.
    I programmi che preferisco sono:
    Giorgione orto e cucina
    Laura Ravaioli
    Il Mago del Barbecue
    Pronto in tavola
    La Sig. inglese che magna de notte a tradimento (un lapsus nn mi viene il nome)
    Jamie Oliver
    50 sfumature di cioccolato
    Montersino me sta un pò sulle palle adesso prima lo vedevo con piacere ora con l'accademia me scazzo troppo.

    Lo sapevo solo a parlarne m'è venuta fammmmmmmm

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    io guardo pochissimo la TV e devo dire che masterchef lo guardo con piacere .. due ore in leggerezza tra cannoni e fame chimica.
    i guidici mi fan ridere e cè sempre qualcuno da pigliare per culo

    man VS food (cosi per citarne un altro a caso) invece a volte mi fa venire da sboccare (mi sembra ABUSO di cibo, bo mi sembra volgare)
    Ultima modifica di neofita; 09-02-14 alle 18:34
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    quando c'e' masterchef...o qualunque altra cosa simile (gordon rams..qualcosa ecc) devo rassegnarmi ...devo dire pero' che non mi dispiace come e' fatto, forse un po' troppo competitivo...all'americana per i miei gusti.

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    @padre tu non sai che piacere trovare un estimatore di mastechef...a me mi prendono per matto invasato, ma poi mangiano di gran gusto i miei piatti
    e ci sarà un motivo per cui ti prendono per matto invasato... hihihi... scherzi a parte... non serve masterchef per saper cucinare... anche se si mangiano tutti di gusto i tuoi piatti... ci sono anche le ricette di quella strabica della Parodi... ahahahahah!! inguardabile...

    mah... alla fine... se voglio cucinare qualcosa di particolare, cerco una ricetta e la faccio...

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    io guardo pochissimo la TV e devo dire che masterchef lo guardo con piacere .. due ore in leggerezza tra cannoni e fame chimica.
    i guidici mi fan ridere e cè sempre qualcuno da pigliare per culo

    man VS food (cosi per citarne un altro a caso) invece a volte mi fa venire da sboccare (mi sembra ABUSO di cibo, bo mi sembra volgare)
    mah... io non ci vedo nulla di leggerezza... in masterchef... i giudici sono a volte stronzi e maleducati, nel trattare i concorrenti... manco i peggiori esseri di sta terra, si meritano tali trattamenti... manco avessero ucciso qualcuno... mah...

    man vs food... anche a me fa ribrezzo... certe schifezze solo a guardarle... poi il tipo che trangugia a gogo... senza pensare alla fame nel mondo... americanata inutile.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mah... io non ci vedo nulla di leggerezza... in masterchef... i giudici sono a volte stronzi e maleducati, nel trattare i concorrenti... manco i peggiori esseri di sta terra, si meritano tali trattamenti... manco avessero ucciso qualcuno... mah...
    Non so se hai mai frequentato grandi cucine, ecco, a Masterchef si comportano come agnellini se fai un paragone, nelle cucine esiste una gerarchia e giustamente i giudici del programma tentano di abituare dei "futuri chef" alla vita di cucina, sempre sotto pressione e sottoposti a un giudizio.
    Poi è un programma di intrattenimento, non ti insegnano certo a cucinare, se si vuol imparare a cucinare basta comprare un libro e… cucinare!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.