Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: MasterChef Italia 2013

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Certo che le ho frequentate, ho amici cuochi, uno pure "stellato"...
    So che ambienti sono... Ma non mi sembra il caso ne' di umiliare ne' di farsi umiliare in televisione... Perché allora gli si cambia nome in humiliated chef...
    Di carriole di merda uno ne prende già parecchie nella vita, non credo ne servano altre, gratuite...


    Poi se andiamo a guardare, esistono anche ambienti lavorativi peggiori di questi...

    Ma non condivido l'idea dell'esistenza di queste trasmissioni... In miniera cercano sempre, che andassero li, insieme ad altre inutili categorie di persone che per un motivo o per l'altro stanno dalla parte sbagliata dello schermo...

  2. #22
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    io dico solo una cosa, lavoro nella ristorazione e quel modo di fare cucina nn rispecchia minimamente i canoni dei ristoranti normali, dove devi preparare da mangiare per 30 40 50 persone. poi se uno mio superiore mi tratta con quei modi che usano sti grandi chef io li avevo gia' mandati a ...... . il rispetto prima di tutto e nessuno nasce imparato!!!!!1 non mi piacciono sti programmi, sono uno specchio per le allodole, ora tutti chef sono, o tutti lo vogliono diventare nn sapendo che nn si fa un corso da cucina e si diventa chef, ci vogliono anni di esperienza!!!!!!!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mah... io non ci vedo nulla di leggerezza... in masterchef... i giudici sono a volte stronzi e maleducati, nel trattare i concorrenti... manco i peggiori esseri di sta terra, si meritano tali trattamenti... manco avessero ucciso qualcuno... mah...

    man vs food... anche a me fa ribrezzo... certe schifezze solo a guardarle... poi il tipo che trangugia a gogo... senza pensare alla fame nel mondo... americanata inutile.
    Secondo me,spesso i toni usati sono in proporzione allo schifo dei piatti!

    Per far un esempio pratico ad un hakuma non lo gambizzeresti volentieri?

    Ecco vale lo stesso discorso, per ogni cosa fatta, mettici impegno o che la fai a fare?

    Ps. cracco saccente come pochi e nel suo ristorante in piazza Duomo ho pure mangiato male se ci fosse stato lui il piatto glielo facevo portar indietro...
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.