Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Discussione: Spannabis 2014

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehehehheheheh eravamo due compagnie nello stesso stand e solo loro erano 9 e guai se si spostavano dallo stand..giu di sbutanate a nastro!eheheheheheh....
    quest'anno siamo solo noi e forse con special guest se va tutto bene ;)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    come si presenta questa fiera?Ho letto sul sito spannabis che non è permesso fumare dentro il recinto....cioè gira ganja e ci sono gli assaggi o è come la coppa dell'italia cannabica?....

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    e se possibile si può dare qualche consiglio sul come arrivarci e alloggiare a prezzi modici?

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao uui,praticamente è la piu rinomata fiera di settore,non si può ma si può fumare dentro,l'importante è non farsi vedere dalla guardia,ma alla fine pure la guardia a metà del primo giorno si rassegna di dire che non si può fumare nel recinto feriale da quanta gente fuma ehehehehheh...
    oltre questo è una fiera davvero interessante...tra novità,bella gente,dimostrazioni,seminari,non manca proprio niente al caso!
    l'alloggio e ti parlo per mia esperienza,è soggettivo,perchè va in base alle tue esigenze...ci sono dalle stanze piu economiche a gli appartamenti che sono meno economici ma piu versatili.
    Io ad esempio vado in appartamento a prezzi onesti e a 1km da las ramblas,400 mt dalla stazione dei bus e 250 dalla metro....e siamo i centro storico a barcelona....la zona vecchia...vicino c'è un club che quando arrivi dal proprietario dello stabile,se vuoi vai con lui,ti fai la tessera ed hai pure da fumare praticamente subito!
    se ti può interessare contattami che tutti gli anni gli riempio lo stabile cosi fa lo scontone e spendiamo tutti di meno!
    old e ubaccu possono dirti qualcosa sullo stabile!;)
    comunque spannabis è la fiera nr 1 del settore,se non ci sei mai stato,almeno una volta devi vedere com'è!;)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    ei freelife!!!

    a me interesserebbero info sullo stabile... sono appartamenti o è un hotel? noi siamo in 5! prenotiamo il volo stasera!!!!

    che voglia!!!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    appartamenti... comodi, in centro, poi... ci stai una mezz'ora o 40 minuti ad arrivare a Cornella de Llobregat, calle albert einstein 34... ovvero la Piramide dove si tiene la fiera.

    se non riesci a fumare dentro, puoi fumare fuori... (ma come dice freelife, dopo una mezza giornata si stufano di combattere contro i mulini a vento, pardon i mulini fumanti) quest'anno c'era anche una parte di stand, organizzata in tendoni fuori, che dentro non ci stavano...

    cmq, è la più visitata...

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Rapa Nui
    Messaggi
    284
    Mentioned
    7 Post(s)
    woow ho appena visto dei video sul tubo,sembra propio una figata.E mi pare che dentro fumino come marmitte.Io ci vado,dovessi dormire per strada io ci vado.
    freelife se mi puoi mandare un pm con migliori dettagli per quanto riguarda il soggiorno,mi farebbe piacere...
    Ultima modifica di uui; 12-11-13 alle 07:29

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    woow ho appena visto dei video sul tubo,sembra propio una figata.E mi pare che dentro fumino come marmitte.Io ci vado,dovessi dormire per strada io ci vado.
    freelife se mi puoi mandare un pm con migliori dettagli per quanto riguarda il soggiorno,mi farebbe piacere...
    freelife, già che ci sei mandali anche a me!!

    grazie!!

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sto gia mettendo da parte,e ho anche cominciato a studiare un po di spagnolo
    freelife,c'è un posto in piu per dormire?

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Ho viaggiato in lungo e in largo ma non sono ancora stata in BCN, ci sono solo passata... forse questa sarà la volta buona
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.