Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  50
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Bentrovati Enjointers!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Salve ragazzi,
    come state? Scommetto tutti in piena vegetativa, maledetti drogati!!!
    Mi sono dato alla latitanza perché avevo bisogno di spazio e silenzio.
    Con molti sono risultato "cafone" ma sono sicuro che l'affetto che ci unisce ha dato il giusto booster affinché tutto potesse andare per il verso giusto, e così è stato!!! Vero Batteria bello?

    Nel frattempo ho capito una cosa fondamentale: la realtà virtuale di questo forum è ormai la mia vita, ma parlo di quella quotidiana.
    Ho capito questa cosa quando domenica ho suonato e tra il pubblico c'erano Cheese e Orata!!!
    Mentre suonavo ho capito che ormai le cose sono in ordine e posso tornare a casa.

    Ovviamente l'aver potuto frequentare con frequenza i miei amici mi ha portato a migliorare non solo come grower ma anche come essere umano.

    Il mio grazie più grande va a Folgore perché si è subito tutte le botte da matto che ho vissuto e mi ha sempre voluto bene... SEMPRE!!!

    Orata perché è la mia Michetta e questo basta!!! Mi ha insegnato millemila cose e tra queste la più importante è stata imparare come volermi bene.
    E' l'enjointer con cui abbia passato più tempo insieme, ma quello di qualità!!!

    Cheese: parlare di Lui è una vera e intensa emozione. Non esiste "glotta" che possa esprimere quanto Gli debba e quanto Lo beni sul serio!!!
    E' un qualcosa d'indescrivibile, il suo cuore e la sua mente sono il paradigma dell'equilibrio, è semplicemente... BELLISSIMO!!!

    Mi ha cambiato la vita, Lui e Orata hanno permesso che i miei sogni diventassero reale vita quotidiana!!! Ma io vi beno millemila!!!

    Grower23 e Ugo, il mio Ugo: due rompicoglioni di prima categoria ma la verità è che mi vogliono un bene immenso che sento tutto... E tanto vi sarà ridato, anzi, di più!!!

    Dantep: Er Teppa... Sangue del mio sangue.

    Millesensi: "I tuoi problemi nascono dal tuo essere." Mai frase fu più vera e dolorosa ma quanto mi ha fatto del bene!!!
    A kilometri di distanza ti sei preso cura di me e hai fatto in modo di non farmi mai sentire solo, la mia riconoscenza nei tuoi confronti è infinita.
    Farò del tutto per essere bello sempre, non solo dietro alla batteria!!!

    W La Natura: Sei semplicemente l'amico che nessun sogno può immaginare.
    Senza di te non ci sarebbe nessun colore, sei il mio conforto ed il mio "stimolatore"!!!
    Sei il re indiscusso della Jack-47, insieme a 5 di Fiori, Folgore e NoReason Genetics siete e sarete sempre i miei maestri!!!

    Io devo farmi il culo per essere il vostro giovane Padawan!!!

    5 di Fiori: Sei il mio Alpha e la mia Omega. Averti nella mia vita rende tutto più... semplice e bello.
    Il tuo esempio e la tua profondità sono NPK per ogni mia giornata che ho la fortuna di condividere con te.
    Ho la presunzione di considerarti il mio Guru e ne sono veramente felice!!!
    GRAZIE 5!!! Senza te saremmo tutti più poveri.
    Tu e Cheese siete la medaglia senza altra faccia e io vi posso abbracciare sul serio... ma che vita bellissima che ho!!!

    Enjoint mi ha cambiato sul serio e grazie a voi adesso sono felice.
    Perché?
    Perché tra Richard e Francesco non c'è più nessuna differenza, ormai sono una cosa sola, sono un enjointer e sento di essermelo meritato grazie ad ognuno di voi.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Bentornato rich
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Grazie Bart bello!!!
    Ti abbraccio forte forte.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    un monte di miele........,ma il culo telo faccio ugualmente quando vieni
    bentornato ciccino
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    'STO CAXXO!!! Salgo con Ale e con la coalizione delle belve vediamo chi vince!!!
    Mi manchi un sacco teppino bello!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2,245
    Mentioned
    147 Post(s)
    Bel discorso molto toccante.... un po' finocchio però sembreresti ahahah fortuna c'è almeno una donna nel tuo discorso ahahah sai che ti vogliono tutti bene !!!! ciao bello...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Meglio finocchio che drogato come gente che si coltiva la droga a casa con lampade speciali tipo led a risparmio energetico: 1Watt Led = 12000w hps a 2700K!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Co-operative Republic of Guyana
    Messaggi
    106
    Mentioned
    2 Post(s)
    Bentornato Richard!
    Ora porta avanti il discorso:
    Cocco bello cooooooooo cocco bello!

    " Al di la' delle idee di sbagliato e di giusto, c'e' un campo. Vi incontrero' la'. " Sufi Rumi

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ciao Richard... bentornato!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Grazie Randa!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.