Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  21
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ma la gente com'è messa?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E' da un pò che non frequento i free party... sarà l'età ma non mi sento più a mio agio in certi ambienti, vado in paranoia, troppa gente che non sa gestirsi e mi piglia male....

    ...e poi mi leggo queste cose!!!

    Auto a fari spenti contro il palco del rave party: dramma sfiorato
    Venerdi' scorso circa mille giovani provenienti da tutta Italia hanno invaso i capannoni abbandonati di un'azienda di Zingonia, nel Bergamasco, dove era organizzato un rave party che continuera' fino a oggi pomeriggio

    (BERGAMO) - Alla guida della sua auto si è diretto a tutta velocità contro il palco di un rave party ed è fuggito. Il bilancio, che poteva essere molto più drammatico, è "solo" di un ferito lieve. Sul palco si stava esibendo una band.

    Venerdi' scorso circa mille giovani provenienti da tutta Italia hanno invaso i capannoni abbandonati di un'azienda di Zingonia, nel Bergamasco, dove era organizzato un rave party che continuera' fino a oggi pomeriggio. Un uomo al volante di una Fiat Punto bordeaux e' entrato in uno dei capannoni a fari spenti e ha diretto l'auto contro il palco e il ponteggio che lo reggeva.

    L'uomo e' saltato dall'auto in corsa ed e' scappato, poco prima che la vettura si schiantasse contro il palco facendolo crollare. Solo uno dei musicisti ha riportato una ferita alla testa giudicata guaribile in otto giorni.

    I presenti infuriati si sono poi scagliati contro la vettura distruggendola. L'auto non aveva le targhe, ma c'erano ancora i documenti e l'assicurazione. Non risulta rubata, e si sta cercando di risalire al proprietario.
    http://www.today.it/citta/rave-zingo...-crollato.html



    Ma come sta messa la gente mi chiedo?????
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Randa, siamo d'accordo. Non ci sono più i rave di una volta...
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    più che altro la gente non é schietta di cervello!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    sto imbecille... io c'ero rega e concordo su chi dice che non ci sono più le feste di una volta beati voi che le avete fatte che devo dire?? noi però abbiamo voglia di fare FESTA adesso non si può tornare indietro e i rave x quanto siano degradati e 'sporchi' rappresenta(va)no lo status di molti giovani che vogliono staccarsi dalla massa di bovini da club che per entrare e bere ci lasci un capitale e mezzo! ho scritto rappresentavano proprio perchè ormai è pieno di pischelli senza cervello che pensano solo a keta e a buttar giu tutti nei camper molti musi e pochi sorrisi, non come alle feste goa. nonostante ciò amo la tribe techno continuerò quindi a frequentare feste cercando di non dar troppo peso al degrado di ALCUNE persone che il concetto di festa manco sanno cos'è! magari si facessero più serate così nei csoa sarebe molto meglio. il tipo della macchina è stato poi beccato (e riempto x bene di botte) e prob non era nemmeno alla festa quel porco bastardo quasi uccideva una tipa... brutta storia

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Little Spot On Planet Heart
    Messaggi
    913
    Mentioned
    7 Post(s)
    Questi stanno messi male! Altro che amore e musica, questi, secondo me, sono effetti da videogame e scarsa materia grigia!!!! Quasi mai vista gente scazzare ai vecchi e "sani" Rave Tekno!!!
    Kultura a 8bit e meno cervelli fascistelli!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Brutta storia sì! Ma la macchina è la sua? Ho visto le foto di cosa ne è restato...

    Comunque Tiaccaci io più che dire "che non ci sono più le feste di una volta" dico anche che "io stesso non sono più quello di una volta"...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    hai ragione blue ma oltre a quel fatto violenza non cè mai stata e raramente si vede alle feste... ne ho vista mooolta di più nei club di fighetti impizzati e incamiciati... cmq il tipo si dice fosse li solo per comprare storie e si vede che l'abuso di queste e sicuramente l'abuso di GTA V ha causato il misfatto...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    133 Post(s)
    ah be randa non cè dubbio spero di non finire a 60 anni ancora alle feste ahahah i 'raver' non si sono accorti che il sistema che cercano di combattere si sta infiltrando anche in loro... tutta questa omologazione e status simbols del raver rovina le feste, tutti in canotta nba buste di ketch cagnoloni e camper altro che i traveler e feste anni 90 fatte di sorrisi gente CHE CUCINA CIBO e non altro e musica a parer mio migliore. big up cmq a chi si sbatte ad organizzare queste feste e ancora ci crede!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    E mo dillo al papi dove hai lasciato la macchina:

    http://www.ilgiorno.it/bergamo/crona...vezingonia.JPG

    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    cazz cazz cazz !!!!attentato!!!!1... mo ci tocca fare i bunker attorno ai live e alle consolle :/
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.