Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passione rinata!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di ritornare alla coltivazione dopo molti anni di stop dovuto a tanti motivi diversi. Alle spalle ho 3 coltivazioni indoor, la prima addirittura con le fluorescenti, poi 2x600W HPS e l'ultima, risalente al 2002!!!, con 1x600W HPS. Devo dire tutte le volte i risultati sono stati più che soddisfacenti soprattutto come qualità. Sicuramente c'erà molto da migliorare come resa. Comunque non ho mai avuto problemi evidenti (almeno a me) durante i 3 cicli e sono sempre partito da semi di SensiSeeds (Sensi Skunk, NL, Shiva Shanti II e qualcos'altro che non ricordo) e Interpolm (Master Kush)...siamo alla fine degli anni '90 eh! Niente cloni però...

    Dopo 11 anni di "inattività" il panorama delle seedbank è totalmente cambiato: moltissime seedbank/distributori e tante altre possibilità come le femminizzate o le autofiorenti. Devo ammettere che ho parecchio da recuperare ma mi sto documentando...e seriamente anche!

    Beh la passione mi è ritornata questa estate quando un amico mi ha regalato un paio di semi di autofiorenti (non sapeva neanche cos'erano!)...a fine luglio però! Le ho piantate così quasi per gioco in vasi in giardino e ho raccolto con piacere due piantine davvero nane.

    Dalla prossima primavera vorrei dedicarmi all'outdoor...in guerriglia però!!

    Per ora ciao a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Benvenuto
    "viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"

    "Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao e benvenuto!

    anche se avevi gia esperienza ti ocnsiglio di farti un po di letture nella sezione GUIDE E MANUALI!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Benvenuto!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Benvenuto e ben ritrovato

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.