ieri sera me lo sono perso e sti strunz di dmax non mettono i video sul sito
qualcuno ha trovato qualche link per vederli online?
ieri sera me lo sono perso e sti strunz di dmax non mettono i video sul sito
qualcuno ha trovato qualche link per vederli online?
https://www.facebook.com/dmaxitalia/...38195149556574
Ho trovato questo cercando su google, io mi sono perso tutte le puntate
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Il punto è che molte persone non riescono a capire le cose finche' non si trovano in certe situazioni, quel povero padre le aveva provate tutte non sapeva piu' che fare e ha giustamente provato l'ultima cosa che poteva far stare meglio suo figlio, quello che dobbiamo chiederci è, se è giusto negare a questi padri e famiglie il diritto di sperimentare questa cura su i loro parenti, perchè denigrare una sostanza è facile finchè non ci si ritrova nei panni di quel padre che ne ha bisogno per suo figlio e che qui per esempio non verrebbe manco considerato..
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
ve l'avevo postato nella prima pagina fattonix
http://www.cloud-tivu.net/Blog/dmax-...eaming-estero/
@Grower23 @biricchino
Questo è lo streaming in diretta io cerco le puntate
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
ma sti ammerigani son davvero dei rimasti, come si fa a paragonare l'erba fatta in out, cresciuta col calore e luce solare, a dell' erba fatta sotto delle lampade artificiali??? Bah.. forse solo per una questione "igenica", ma l'out fa le trecce all' indoor (non sono contro l' indoor, ma preferisco di gran lunga le cose più naturali possibili)
Però l'erba fatta indoor mi stona di più!![]()
non sempre, se raccogli un' out a metàottobre che prende un grande sbalzo termico fra giorno/notte, l' erba si carica di resina da far paura, poi l' erba fatta in out ha un sapore 1000 volte migliore di quella fatta in indoor![]()
stiamo parlando di uso medico... è più controllabile, la produzione indoor. Un'infestazione, indoor, non è impossibile, ma meno probabile.
Infatti il tipo che produce erba da sempre per quel dispensario, si è visto rifiutare il raccolto perché c'erano infestazioni, e alla fine, per uso medico non si può usare.