Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  145
Non mi piace Non mi piace:  12
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Novità forum e modifiche regolamento

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Io da quando c'è la regola scrvo molto di meno e non posto più foto
    Me le tengo per me le mie cose nvece di condividere e cedere tutto anzi regalare tutto a @ecko per un capriccio o meglio paura che la gente cancelli tutto e rmanga il forum vuoto cosa che ha fatto un utente su 16000
    Invece è proprio così che la gente non scrive e non si sente sicura, in molti hanno deciso di non postare come prima
    Ma pare che a ecko non interessi anche perchè dov è ecko voi l avete mai visto attivo?
    Forse Una volta al mese passa in chat e lascia un emoticons......... Se gli scrivi nemmeno risponde
    Come gia ho detto un impresa senza titolare presente in loco non funziona bene e questo ne è il risultato, se non si ha tempo si lasci il compito a qualcuno che ha interesse a stare su un forum a dedicare del tempo

    Soluzioni oltre al ripristinare a come era prima non ce ne sono, ripeto io devo avere il diritto di modoficare un mio scritto quando voglio senza chiedere il permesso a nessuno perchè è il MIO eccheccaazz lo vuoi capire o no è così ovunque, @pinellos esperto nel settore forum, ti ha anche dato un consiglio su come fare tramite licenze, nemmeno ci hai parlato o l'hai preso in considerazione

    Sono stufo di essere preso per il culo dallo stato da questo paese e da tutto il sistema, vengo qui perchè pensavo fosse diverso, ma se devo stare anche qui ad essere preso per il culo in continuo (per chi non sa avevamo gia discusso quasi un anno fa su questo argomento, in cocnlusione si poteva modificare ad oltranza, ci aveva dato il permesso di farlo quando volevamo come dovrebbe essere, poi un mesetto fa di punto in bianco ha rilevato la possibilità di modifica SENZA NEMMENO DIRCI NULLA questa è una presa per il culo enorme e non l'accetto)
    Ultima modifica di Grower23; 29-12-13 alle 14:08

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Grower i tuoi toni non mi sono mai piaciuti tanto meno in questo ultimo periodo. Sembra che ti sia tutto dovuto, che siamo qui a lavorare per te. Hai sbagliato di grosso.

    La modifica al regolamento qui discussa si è resa NECESSARIA per la gestione del forum e il 99,9% degli utenti non ha mosso alcuna critica quando è stata comunicata pubblicamente, quindi questa polemica viene portata avanti da te e pochi altri.
    Ciononostante siamo qui come sempre disponibili ad accogliere critiche e segnalazioni, per poi prenderle in considerazione e discuterne.

    La mia presenza e attività sul forum non ti riguarda: c'è uno staff super operativo e un mio vice che portano avanti il lavoro in modo eccellente. E il buon andamento di Enjoint né è la miglior prova. Se non sei d'accordo mi dispiace per te, altre migliaia di utenti qui adesso, stanno vivendo il meglio di questa community.

    Non c'è alcuna "presa per il culo", la modifica è stata comunicata prima in backstage, poi in The Family e successivamente nel forum pubblico (quando è stato possibile farlo). Enjoint è un progetto no-profit e NESSUNO qui ci guadagna un bel niente, mettitelo in testa perchè forse non ti è chiaro. Quindi si fa quel che si può, tempi e impegni permettendo.

    Se sei stufo (di un qualcosa che vedi solo tu) o trovi la situazione inaccettabile, come ho sempre detto A TUTTI, il web è pieno di forum. Qui sono tutti importanti, nessuno fondamentale.
    Io invece sono stufo dei tuoi toni e della tua arroganza, quindi moderati oppure lo faremo noi.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #23
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ho scritto la totale verità dei fatti se non ti piace allora devi rivedere qualcosa

    Tempo fa avevi discusso con cheese su questa regola ed eravamo arrivati ad una soluzione ovvero la possibilità di modifica illimitata ok
    Se tu da un giorno ad un altro
    Senza chidere pareri a chi ha combattutto per avere quella
    Regola la ricambi a come era prima
    Dalle mie parti si chiama presa per il culo e nemmeno piccola, quindi dammi il
    Diritto di essere innervosito ok?
    Se non mi importava niente nemmeno perdevo tempo a scrivere ma questo proprio non lo capisci......
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    capisco che sei arrabbiato grow,ma onestamente NON capisco tutta questa polemica,sarà che a me non cambia niente,posto quello che voglio e basta,non m'importa domani di cancellare modificare o ritoccare,non ne vedo il motivo,ma mi rendo conto che evidentemente per qualcuno è un problema non da poco...che dire,sarò strano io
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,602
    Mentioned
    365 Post(s)
    ..volemose beneee......vorrei poter dire la mia..di questo forum amo quel sapore di gioia e fratellanza che ritrovo in ogni sezione..in ogni thread..in chat..amo quella dicitura pace amore e legalizzazione che mi porta ad esprimere al meglio quello che sono dietro un banalissimo nickname..amo la condivisione di pensieri, progetti e paure facendomi desiderare un mondo utopistico che non avremo mai..vorrei poter entrare ed esprimere i miei pensieri a tutti ma vorrei anche aver la possibilità di modificare ciò che ho scritto senza ripercussione alcuna..io ho trovato ridicolo l'atteggiamento di chi ultimamente ha voluto cancellare tutti i suoi post ma penso che in fondo era pure suo diritto farlo e continuo ad imparare e a perfezionarmi anche senza più quelle particolari nozioni cancellate..penso dovreste ripristinare tutto per dare elasticità e maggiore serenità a chi scrive perchè in fondo non parliamo di pomodori e lattughina e se il figlio del vicino che si fuma le bombette clicca su ej e riconosce qualcosa di familiare voglio poter modificare magari temporaneamente quel qualcosa che gli toglie ogni dubbio e continuare a postare serenamente..mi piace vedere che una azione dello staff possa essere discussa..penso debba essere questo enjoint..una seconda casa dove tutto mi è permesso ma in relazione a regole di convivenza..penso dovrebbero esserci meno paletti per un pacifico e sereno esprimere il proprio pensiero..l'errore di chi ha voluto cancellare tutto non deve renderci più deboli e selettivi..l'errore è solo uno spazio di crescita..buon continuo..

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    l'errore è solo uno spazio di crescita..
    Questa frase è bellissima e ti ringrazio personalmente perché a me ha fatto benissimo leggerla!!!
    Grazie, per tutto...
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Beati voi che vi ricordate cose scritte 48 ore prima!!
    Tessera ASCIA n.479

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    mi è piaciuto molto quanto detto da prop e aggiiungo che mi sembra più che giusto che ognuno si tuteli nel momento del bisogno,ma un conto è chiedere:"ragazzi,mi dovete MOMENTANEAMENTE togliere questo o quel topic perchè....bla bla",un conto è stamani mi sveglio,mi gira il cazzo e cancello mezzo foro da li la modifica al regolamento con conseguente discussione....
    ora,sembra buffo dirlo,ma spesso per gli "sbagli" di alcuni ci rimettono tutti....ripeto,se un utente dovesse avere la necessità di togliere qualcosa mi sembra che chi più chi meno,chi prima chi dopo,abbiamo sempre accontentato tutti,ma non si può passare le giornate a togliere e rimettere....cercheremo una soluzione per tutti e/o eventualmente si può vedere di tornare al vecchio sistema che mi sembra piacesse a tutti,a patto che vengano rispettato da tutti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Beati voi che vi ricordate cose scritte 48 ore prima!!
    perchè tu ormai sei un vecchio sfattone alla frutta
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    ..l'errore di chi ha voluto cancellare tutto non deve renderci più deboli e selettivi..l'errore è solo uno spazio di crescita..buon continuo..
    appunto, però dobbiamo fare in modo che non ricapiti e questa modifica del regolamento serve a questo...

    vorrei poter entrare ed esprimere i miei pensieri a tutti ma vorrei anche aver la possibilità di modificare ciò che ho scritto senza ripercussione alcuna
    MA se tu modifichi uno scritto che fa parte di una discussione di "botta e risposta" come fa questo a non avere ripercussione sulla discussione stessa?

    Io mi tengo un pò in disparte perchè a mio parere come sempre la verità sta nel mezzo!

    Voler "avere la possibilità di cancellare tutto per sicurezza" da un lato è giusto ma dall'altro lato come mi salvaguarda? PErchè onestamente non l'ho capito se qualcuno me lo spiega... PErchè dal momento che abbiamo gli sbirri a casa e 10 piante nella serra non credo gliene fotta piu di tanto andare a vedere nel forum quali e quanti cicli hai fatto... hanno gia abbastanza materiale per incularti così!

    Oppure per che altri motivi si vorrebbe "cancellare per sicurezza"? Perchè mi sfuggono...

    NEllo stesso tempo penso anche io che non sia bello non poter modificare propri messaggi ma per un puro discorso di "diritto su quello che scrivo" più che per sicurezza.
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.