Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Viaggio amsterdam/dintorni in auto

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Campania Felix/Terra dei fuochi
    Messaggi
    227
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve enjointers avevo pensato di fare un viaggio in Olanda
    A metà gennaio con l'auto, ci sono già stato, ma vorrei andarci in auto per vedere più città, avete qualche consiglio da darmi? Qualche cittadina nei dintorni di Amsterdam dove affittare una casa per un paio di settimane?
    Weed:

    God's gift to the world. Brings peace when used wisely.

    The answer to all in this horrible world of ours.

    A friend with weed is a friend indeed.



    Fast Bud #1

    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Haarlem e Utrecht... Molto molto belle!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Io sono stato a marken ė un paesino molto carino da visitare,sicuramente non credo puoi prenotare una stanza per rimanerci lì delle settimane perché ė veramente piccolo e in una giornata lo giri tutto,però visto che sei in auto passarci non ti costerebbe nulla.
    Si trova circa a 30km da Amsterdam ed ė una piccola isoletta...per arrivarci bisogna passare da una strada circondata sia a destra che a sinistra dal mare(fa abbastanza scena ahahah)
    In estate con una bella giornata secondo me ne vale la pena ...prova a guardare qualche foto

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se sei in macchina devi assolutamente passare sulla Afsluitdijk, una diga lunga più di 30km! A me ha fatto un certo effetto trovarmi su una strada praticamente in mezzo al mare
    Io ho anche visitato il parco nazionale De Hoge Veluwe, è stata davvero una bella esperienza, sopratutto se sei in bicicletta. Si passa da boschi fittissimi a dune di sabbia, ma non so quanto sia apprezzabile in gennaio :D
    Comunque l'olanda è da girare interamente in bicicletta se nei hai la possibilità!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    al di là
    Messaggi
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ti volevo chiedere, dove hai dormito? Ti fermavi dove capitava o gia avevi un percorso e sapevi dove dormire?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao,s ono stato in Nederland circa 18 volte, 17 in automobile e una in aereo. Ho visitato tutto il Linburg con le seguenti citta : Heerlen, Maastricht (capoluogo),Venlo,Heerlen, Valls. Bellissimi posti peccato che nei coffe fanno entrare solo i residenti. Andando piu a nord ho visitato: Breda e Indoven nel bramante settentrional. Bellissimo il Flevoland in zona di dighe e terra rubata al mare , ci sono stato 3 giorni precisamente a Dronten in un BèB nella vecchia fattoria, ( Molto suggestivo) Poi ho visitato il Zeland zona marittima e di spiaggie , ma ci sono stato solo un giorno. Naturalmente sono andato ad Amsterdam. Harlem ( piena di italiani residenti e
    ottima ganja a miglior prezzo, ed Alkmaar ( Ottima weeda a buon prezzo) dimenticavo Utrecht. queste città te le consiglio tutte.. Si lo sò sono stato un pò generico , se vuoi approfondire un pò di più contattami pure in pm
    ... Buon viaggio e buone brasate.
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Opss.. Chiedo venia , non avevo visto la data del 3d..
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Magari se volesse tornarci ancora nel 2016 le tue informazioni gli sarebbero utili ahahahaha

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Giusto ed è valida per tutti Sciiaaoo
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.