Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: La mia nuova casa sull'albero

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    In cantina
    Messaggi
    275
    Mentioned
    1 Post(s)


    "Il programma da' una svolta al genere property raccontando una nuova tipologia di case, finora mai vista in TV: le case sugli alberi.
    Dopo il successo su Animal Planet US (dove e' stato uno dei programmi piu'visti del 2013), arriva anche in Italia Treehouse Masters.
    In ogni puntata, Pete Nelson, il piu' importante realizzatore di case sugli alberi al mondo, e il suo team, progettano incredibili "mondi sospesi" per bambini di ogni eta', cercando di soddisfarli e soprattutto di stupirli.
    Da una casa sull'albero in stile ranch di 80 metri quadrati costruita aWaco in Texas, ad una SPA di lusso a 90 metri di altezza, il signor Nelson e' un maestro nel trasformare i sogni in realta'!"


    Fonte:Guida Programmi Sky, Sito Discovery Media

    Segnalo questo nuovo ed interessante programma, per tutti gli amanti delle case sugli alberi, che è iniziato da poco su Discovery Travel&Living, in onda in doppio episodio ogni Mercoledì alle 22.10.

    I progetti che realizzano fanno proprio sbavare magari si tira fuori qualche ideuzza per la teppa casina
    Ultima modifica di nixmix; 02-12-13 alle 23:41
    Cicli attivi:

    Hidden Content

    Hidden Content

    Cicli conclusi:

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.