Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Volgarità!

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    io sinceramente sono d'accordo con le streghe, gia agli occhi della gente non siamo ben visti..... se poi peggioriamo la situazione.....
    poi è vero che siamo tra amici ma alle centinaia di utenti che leggono e basta secondo me non fa una bella impressione........ a parte le bestemmie che ci stanno sempre (no non è vero)
    Ultima modifica di purs; 11-12-13 alle 13:58
    hop hop gadget....GANJA!!!

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    se la parola non è rivolta a voi ed è una parola scherzosa tra amici, non vedo il perché io me la devo prendere, io tra amici ho sentito ben altro e insulti ben peggiori ma io non mi sono sentita offesa.......erano cose loro e il loro rapporto era così
    anche se siamo in un forum, ci sono amicizie così e con parole scherzose tra loro io non vedo il problema, penso più che questi tread siano una scusa per farsi vedere e darsi importanza, io invece consiglio ''vivi e lascia vivere'' e magari fumatevi una cannetta per rilassarvi

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)
    IDOLA!

    io credo che tra amici ci sia la confidenza

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Alla fine e' questione di misura e buon gusto...

    C'e' che in un momento fa un pernacchio e fa ridere...chi invece irrita.
    Poi ,prendersela per cosi' poco mi sembra davvero esagerato.
    E' abbastanza chiaro che i casi citati non sono insulti diretti a particolari categorie, ma solo un intercalare attuale...giustappunto un po' volgare.
    Ma che male si fa ad essere volgari?
    Questo non e' un Convento e per la strada non e' differente, ne a scuola o sul lavoro...nel senso che c'e' chi lo fa e chi no, cosi' come c'e' chi e' infastidito da questo e chi non gliene frega niente.
    ... e' importante che chi usa detti termini non abbia l'intento di offedere, punto.

    Certo un po' di sensibilita' ed educazione male non fanno mai...

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio

    io credo che tra amici ci sia la confidenza
    Si ok benissimo,ma il forum non è fatto di sole compagnie di amici,cè gente anche che legge solamente,e siccome capita con frequenza da fastidio.Per le bestemmie sorvoliamo.......
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Si ok benissimo,ma il forum non è fatto di sole compagnie di amici,cè gente anche che legge solamente,e siccome capita con frequenza da fastidio.Per le bestemmie sorvoliamo.......
    io non capisco questo fastidio che provoca, sono espressioni dette fra di loro, non si rivolgono a te o al mondo intero, quindi non vedo che fastidio può mai essere?
    ti senti presa in causa, se si da cosa? boh sarò strana io, ma non ci vedo nulla di male

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Vale sei carinerrima come la Berryna!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    La questione sollevata da Lestreghe è reale e di grande importanza, questo è un forum a cui può accedere sia il sessantenne come me che il quindicenne che è in un momento delicato della crescita. Si sa che fra adulti ci sia una certa familiarità allo scherno e tolleranza sopratutto tra amici, ci stà, ma che opinione si può fare un ragazzo se vede decadenza e lassismo tra signori che si offendono e dileggiano con tanta leggerezza? e in pubblico?
    La mia opinione è che ai suoi occhi siamo quantomeno immaturi e giustifichiamo l'immaturità nostra e degli altri, poco elegante come modo di vivere ne convenite?

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Ok. Adesso basta con le baggianate! Qui nessun minorenne può accedere e non mi pare di leggere chissà quali volgarità.
    Un anno fa al chiosco del Teppa si faceva a gare di bestemmie, vero Gam?

    I Topic del 3D riguardo il calcio mi offendono. Chiedo alla moderazione di chiuderlo perché colmo di volgarità.
    Ultima modifica di Richard; 12-12-13 alle 01:50
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    172
    Mentioned
    4 Post(s)
    Gare di bestemmie? siamo a questo livello? :-(((

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.