Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Volgarità!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Buongiorno,volevamo chiedere e sapere se è normale e lecito continuare ad apostrofare su molti 3D,frasi volgari come frocio solo per citarne una.
    Farà ridere a certa gente ma francamente a noi no,va bene scherzare ogni tanto ma se poi la battuta diventa pesante è molto fastidiosa.Anche per chi è nuovo del forum e non conosce l'ambiente.
    Verdi saluti.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    86
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoto e aggiungo,anche se sono appena arrivato...volgarità pure in chat...non mi son permesso di intromettermi,appunto perchè son appena arrivato...ma quello che leggevo ieri sera mi ha dato fastidio,non sono un santo,anzi...ma certo linguaggio lo uso a casa mia...non in una chat che leggono tutti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Buongiorno,volevamo chiedere e sapere se è normale e lecito continuare ad apostrofare su molti 3D,frasi volgari come frocio solo per citarne una.
    Farà ridere a certa gente ma francamente a noi no,va bene scherzare ogni tanto ma se poi la battuta diventa pesante è molto fastidiosa.Anche per chi è nuovo del forum e non conosce l'ambiente.
    Verdi saluti.
    direi che dipende da chi e a chi. Nel senso... che ci sono persone che si conoscono anche nella vita reale, e non solo sul forum... c'è qualcuno che dice di peggio, ma a persone con cui ha un legame nella vita... concordo che può dar fastidio, certo, specie in un sito la cui base sono "pace, amore, legalizzazione"...
    staremo a vedere che si decide tra lo staff.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Non vedo l'utilità di un post del genere.
    Se la volgarità è diretta a voi ok, ma se è diretta ad una persona che accetta lo scherzo non vedo perchè dovrebbe turbarvi. Non siamo 11enni....

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Non vedo l'utilità di un post del genere.
    Se la volgarità è diretta a voi ok, ma se è diretta ad una persona che accetta lo scherzo non vedo perchè dovrebbe turbarvi. Non siamo 11enni....
    Perchè non siamo tutti uguali Pitt,cè a chi da fastidio e a chi no,però essendo su di un forum pubblico e non a casa di qualcuno sarebbe bene rispettare tutti.
    Questo 3D non vuole essere un invito a prendere provvedimenti verso nessuno,ma solo come spunto di riflessione.Poi come sempre cè chi passa e mette mi piace senza esprimersi mentre dovrebbe farlo in quanto membro dello staff.Oramai cè la brutta abitudine di passare e mettere solo il mi piace o non mi piace stile FB,un pochino di sforzo scrivere fa bene allo spirito ed all'anima.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    ciò che ha detto pit è più che sufficiente,quello detto da goblin riassumeva già tutto per questo era inutile aggiungere altro....
    personalmente dipende l'uso che viene fatto di certi termini e rivolti verso chi,capisco che a qualcuno può dare fastidio,ma se siamo in un posto all'aria aperta tutti insieme e mentre parlo mi rivolgo a @Richard chiamandolo frocio capellone,non credo che gli altri presenti in quel momento si sentano presi in causa e offesi.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma io penso che sia solo questione di educazione senza voler offendere nessuno, ma se io quando sono a casa da solo faccio i rutti non li faccio se ci sono altre persone e lo stesso vale per le parolacce.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Ma io penso che sia solo questione di educazione senza voler offendere nessuno, ma se io quando sono a casa da solo faccio i rutti non li faccio se ci sono altre persone e lo stesso vale per le parolacce.
    quindi dopo cena con i tuoi amici non hai mai fatto un rutto?non è mia abitudine,ma nemmeno mi creo problemi se mi scappa un rutto con amici
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    86
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quella specie di bestemmia scritta in chat alle 22:47 di ieri sera da un "moderatore in prova",ne vogliamo parlare?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Se continuiamo a pensare così ragazzi non ci evolveremo Mai
    Ma veramente state discutendo perche qualcuno insulta scherzosamente e in maniera affettuosa un amico, sinceramente se una peraona sta bene e in pace con se stessa e sente una cosa del genere detta da due passanti si fa una risata non sta certo a dire oh my god che volgarità, che disgusto ambrogio portami via da questo posto squallido dove si chiamano cappelloni tra amici o puzzoni che postaccio.....
    Ma pensate a cose serie tipo che il mondo sta andando a puttane ops scusate sono stato volgare, se ci soffermiamo su ste cose.........bo
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.