Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: posso comprare l'olio di cbd

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Stamattina riuscivo ad accedere a zamnesia senza problemi ora invece zero :-S

    Ad ogni modo deve per forza fare qualcosa visto che costa l ira di dio!! Ma per cosa sarebbe indicato? Con che metodo sarebbe da somministrare?
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ugoxtutti Visualizza Messaggio
    non vorrei che fosse un acchiappacitrulli della serie OLIO MIRACOLOSOOO
    e poi è na sola....
    al limite si può provare a fare a casa, ho visto in giro delle ricette per fare l'olio, io ho sia il bedrocan che il bediol potrei provarlo, magari più avanti lo comprerò per provare, ma prima almeno un esperimento voglio provare a farlo poi vi dirò come è venuto

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    Se devi rischiare vai sul sicuro e prendi un prodotto valido,ovvero quello di Rick Simpson.
    Unica paranoia i controlli alla dogana forse........ma almeno sai cosa stai acquistando.
    Potresti mandargli una email.Saluti cara.
    http://www.simpson-oil.com/
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Se devi rischiare vai sul sicuro e prendi un prodotto valido,ovvero quello di Rick Simpson.
    Unica paranoia i controlli alla dogana forse........ma almeno sai cosa stai acquistando.
    Potresti mandargli una email.Saluti cara.
    http://www.simpson-oil.com/
    grazie mille, gli mando un email il più presto possibile ......
    vi chiedo secondo voi posso mandarglielo in italiano o per forza in inglese?
    se devo farlo in inglese devo chiedere a un amico, perché con l'inglese non me la cavo per nulla bene

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    grazie mille, gli mando un email il più presto possibile ......
    vi chiedo secondo voi posso mandarglielo in italiano o per forza in inglese?
    se devo farlo in inglese devo chiedere a un amico, perché con l'inglese non me la cavo per nulla bene
    Probabilmente se gliela mandi in italiano non la considerano nemmeno.
    Il sito di zamnesia è accessibile se si toglie dot it e si mette dot com.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Mentioned
    3 Post(s)
    In inglese è sicuramente la maniera migliore.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,027
    Mentioned
    72 Post(s)
    Scusate ma anche il prodotto in questione ricade nel novero della punibilità.
    Una mia assistita e' sotto processo a Civitavecchia

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Scusate ma anche il prodotto in questione ricade nel novero della punibilità.
    Una mia assistita e' sotto processo a Civitavecchia
    si ho notato anch'io e io non posso incorrere in problemi giudiziari, anche perché a breve inizierà la mia causa contro l'ospedale e il dottore che mi ha fatto il danno
    però le chiedo gent. avvocato se lo chiedessi tramite asl ''con ricetta'' potrei averlo, oppure mi farebbero storie?
    anche se tramite l'asl il prezzo raddoppierebbe, però non corro nessun problema, uffa io spero che la legalizzeranno il più presto possibile questa pianta meravigliosa che mi rende il dolore più sopportabile e anche allo spirito fa benissimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.