Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Morti smog 10 volte quelli su strada

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Appennino selvaggio
    Messaggi
    645
    Mentioned
    59 Post(s)
    Vorrei cogliere l'occasione di questa notizia dell'ANSA per evidenziare come sia sproporzionatamente assurdo perseguire la cannabis, invocando anche i danni sociali provocati dall'uso di droghe, che sono notevolmente inferiori a quelli provocati dagli incidenti stradali, i quali, a loro volta provocano morti 10 volte inferiori a quelli provocati dallo smog. E che dire dell'inquinamento chimico industriale nel suo complesso, comprese le radiazioni delle centrali nucleari?
    Una persecuzione accanita come quella assurda contro la cannabis, con tale dispiegamento di risorse, sarebbe logicamente molto più appropriata per combattere l'inquinamento, vero problema mondiale. E sarebbero queste le informazioni più necessarie da dare alla popolazione e ai giovani nelle scuole!

    http://www.ansa.it/web/notizie/speci...a_9785369.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    sempre detto... gli anni che ho lavorato in centro a Milano, avevo un sacco di problemi respiratori... ora che sono fuori dal centro, molti ma molti meno... e non ho cambiato le mie abitudini...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    e io godo.... diteme pure che so' un pezzo de merda, ma la realta' e' chi e' causa del suo mal pianga se stesso!!!!! quando forse un giorno capiremo che stiamo facendo il contrario di quello che ci dice la natura (anzi la stiamo letteralmente uccidendo) faremo un passo gigantesco, sarebbe una rivoluzione, ma soprattutto un EVOLUZIONE!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Il petrolio è stato un errore grandissimo...
    e dire che è stato anche la causa della demonizzazione della canapa...

    andatevi a vedere cosa faceva Henry Ford negli anni 30 con la CANAPA!!!
    Un'automobile di canapa che andava a etanolo di canapa...la FORD T...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    eh si..... parola di Beppe Grillo....

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ... e la situazione non migliora!

    "Quando si parla di inquinamento dell’aria, la mente riporta immagini di asiatici con mascherina che camminano avvolti da una sorta di nebbia mortale. Consigliamo la stessa tenuta anche agli abitanti della Pianura Padana.

    L’OMS (Organismo Mondiale della Sanità), ha pubblicato i risultati dello studio sulla presenza delle polveri sottili (con particolare attenzione ai valori del PM10 e PM2.5) nel nostro pianeta..."

    ---> https://www.dolcevitaonline.it/studio...e-sottili-oms/

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.