Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: California: in vendita la Nugtella, nutella con marijuana

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    nella terra di mezzo 7 a
    Messaggi
    1,515
    Mentioned
    137 Post(s)


    Buona deve esserlo. Ma c’è l’ingrediente segreto, che poi tanto segreto non è. In California è in vendita infatti la Nugtella, che non ha niente a che vedere con l’originale italiano, ma che si ispira a questo per marchio e grafica. E’ la versione alla marijuana della nostra nutella e avrebbe scopi terapeutici.

    Così, perlomeno è specificato sul barattolo: “Crema alla nocciole con aggiunta di marijuana a scopi medici”. Insomma, quando si dice aggiungere l’utile al dilettevole. Spalmi la crema, te la gusti e insieme fai terapia. La Nugtella è prodotta dalla Organicares di San Josè. Alla crema di nocciola viene aggiunto l’olio di cannabis. Si vende in negozi specializzati e solo a pazienti che hanno una ricetta per l’assuzione di marijuana per scopi medici.

    Negli Stati Uniti, il termine ‘nug’ indica erba di alta qualità. E pare che stia riscuotendo successo nello Stato americano. In Usa, dal 1996 la marijuana è ammessa a coloro che sono affetti da malattie croniche come Aids, cancro o leucemia per lenire il dolore.

    Se poi vogliamo prenderla un po’ sul ridere, possiamo leggere alcuni commenti che sono comparsi sul web subito dopo che la notizia ha fatto il giro della rete: “Non ne abbiamo bisogno. Basta la Nutella a renderci dipendenti”. Vero. E solitamente è sufficiente la Nutella pure per tirarci su se siamo tristi o di umore nero. Forse è proprio per questo motivo che Nug e Nutella stanno così bene insieme. Come crema alle nocciole spalmate sul pane.
    fontehttp://cronacaeattualita.blogosfere....marijuana.html

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    e fu così che entrò nel moto perpetuo "sballo-famechimica-sballo-famechimica"
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tutti soci di questo circolo vizioso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    come minimo,la ferrero si farà sentire
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    .
    Messaggi
    239
    Mentioned
    1 Post(s)
    bè certo già la nutella originale costicchia chissà quanto potra durare un barattolino di nugtella 3-4 fette.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    perchè la California si e l'ITALIA NO?

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Ehhhhmmm... Io già i gusti della Nutela e della ganja uniti non li vedo benissimo insieme, sarà che i dolci dopo poco mi nauseano, ma se penso ad una nutella creata dai Californiani unita alla ganja potrei vomitare....
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.