Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Smart shop amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    306
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Sì ma come l hai fumata? La salvia divinorum è la sostanza naturale psicoattiva più potente conosciuta ad oggi, io di tre esperienze ne ho avute due Molto divertenti e leggere ed una assurda in cui ho avuto una dissociazione, quindi prima di consigliarla da prendere così tanto per e di prenderla soprattutto mi informerei un po di più, prendere cose a cazzo così non mi è mai sembrata una grande idea

    Guarda se con quella frase ti stavi riferendo a me ti sbagli;io ho solo risposto alla domanda che aveva fatto il ragazzo,e gli ho appunto anche detto di informarsi prima di prenderla e soprattutto di iniziare con dosi a bassa concentrazione.
    Qualsiasi cosa non è da sottovalutare sicuramente,e dal mio punto di vista iniziare con la salvia per avvicinarsi al mondo degli psichedelici è molto meglio che partire con sostanze tipo psilocibina o mescalina(e altre).Ovviamente è stata una mia opinione\consiglio,visto che il fulcro del post era proprio la richiesta di consigli per altre sostanze...non ho mai preso niente senza prima essermi documentato a dovere,con ciò se il tuo intervento fosse nei miei confronti ti posso assicurare che non è appropriato.

    Nel caso non ti riferivi a me ti chiedo umilmente scusa

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    No parlavo in generale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.